cerco sempre comagnia

kambodja

Novellino
8 Ottobre 2009
10
3
Visita sito
oh giulietta, icchè ttu cci vo'fare, io son di firenze e quegl'attri a rregola eglienno thutti un poìno finocchi...
Scherzi a parte, devi tener presente che la bici è femmina, e come tale gelosissima!!! Io per farla andar d'accordo con la mia ragazza e andar nei vari posti con entrambe insieme ho dovuto studiare metodi che neanche a mescolare la meccanica quantistica con le proiezioni ortogonali e il kamasutra...

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Mi spiace sono di Firenze, sei un po' fuori zona per me. Cmq il consiglio che ti posso dare e' scegli una strada frequentata da ciclisti e comincia a girare. La mia squadra e' quasi nata cosi'.
Lorenzo

approvo 928w e altro consiglio segui i siti delle sqagre limitrofe e di montecatini, se fanno come noi [url]www.grupposportivomobililama.it[/URL] ogni settimana pubblicano il percorso della domenica. Ma poi non fai prima a segnarti a qualche squadra li a Montecatini ce ne sono. Poi ti butto un invito fuori mano noi dopo il 16 andiamo a fare il giro di Siena con pranzo (panino e birra) in piazza del campo, se vuoi venire contralla il nostro sito però noi andiamo piano io non so se ti va bene.

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Premesso che non conosco la zona ma credo che infrasettimanale o anche nei fine settimana un giro tipo Montecatini, Lamporecchio, San Baronto, Pistoia, Serravalle ( http://maps.google.it/maps?f=d&sour...3.876118,10.850372&spn=0.176701,0.308647&z=12 ) dovresti trovare altri ciclisti.
San Baronto e' una salita usatissima da ciclisti di tutti i livelli, io l'ho fatta sia con il pensionato della zona ed ho provato a farla con Visconti (e sottolineo provato), ci trovi di tutto e quindi qualcuno che e' al tuo livello. Se cominci poi a parlarci (ma non essere insistente) vedrai che ti spiega percorsi o ti invita ad uscire con il suo gruppo.
Piu' di cosi' non saprei come aiutarti...
Lorenzo
ps
Cercavo Raduni in zona, che potevano essere un ottima idea, ma non ne ho visti molti anzi...