Cerco socio per cronocoppie dell'11 Giugno in provincia di Rovigo (costi tutti a mio carico)

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
PREMESSA IMPORTANTE: I COSTI LI PAGO TUTTI IO (AUTO, BENZINA, AUTOSTRADA E ANCHE ISCRIZIONE ALLA GARA PER ENTRAMBI)

STO CERCANDO UN SOCIO PER LA CRONO A COPPIE DEL GIORNO 11 GIUGNO


La prossima gara del circuito Cronomen d'Oro è una cronocoppie a Rivà (Rovigo) il giorno 11 Giugno; vorrei partecipare e quindi sto cercando un socio (che deve essere necessariamente tesserato con una Società e con certificato medico agonistico per il ciclismo).

1654526091422.png


Di seguito i dettagli sulla crono a coppie di Rivà, per la quale sto cercando il socio:

https://www.cicloclubestense.it/cic...terium_european_cup_ariano_11_giugno_2022.pdf

Il mio socio può venire sia con bdc o con gravel o anche con bici da crono/triathlon (anche se io devo per forza partecipare con gravel e quindi se ha bici da crono lo rallenterei). Per me va sempre bene (nei primi 2 casi però non sono ammessi aiuti aero, come ruote ad alto profilo o appendici aerodinamiche o casco da crono ... se no si rientra nella categoria che gareggia con bici da crono).

Se qualcuno che legge ha piacere / interesse a provare una crono, questa può essere l'occasione. Il percorso è un dritto in piano di 18km (a seconda della scelta di bici, diciamo che in coppia si può fare in un tempo orientativo di 25-30 minuti), chiuso al traffico (e questo è un aspetto che a me piace).

Ovviamente, siccome sono io a cercare il socio, i costi sono tutti miei (benzina, autostrada e iscrizione alla gara per entrambi). Se a qualcuno interessa, monto il portabici da 2, lo vado a prendere a casa e lo riporto a casa. Deve solo pedalare. Per la classifica, coma va ... va !!!

REQUISITI:
- ISCRIZIONE AD UNA SQUADRA E TESSERA AGONISTICA CICLISMO
- ABITARE SULLA DIRETTRICE DA MILANO A ROVIGO (COSI' CHE POSSO PASSARE A PRENDERLO MENTRE VADO DA MILANO A ROVIGO IL GIORNO DELLA GARA
- AVERE UNA DISCRETA PERFORMANCE IN PIANURA (diciamo che se riesce a tenere almeno i 35 km/h senza scia per 30 minuti va bene)
 
Ultima modifica:

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Proposta molto simpatica ed interessante.
Io sono momentaneamente infortunato altrimenti mi sarei candidato.
Non abito sulla direttrice (abito vicino a Venezia) ma il requisito della velocità media lo avrei anche posseduto.
In bocca al lupo per il reperimento del socio.
 
  • Mi piace
Reactions: mlv

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Quando ho scritto "sulla direttrice Milano-Rovigo" intendevo in linea di massima ovviamente. Una deviazione di qualche decina di km la posso anche fare.
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.453
1.830
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Non sono candidabile ma spero di non disturbare con una domanda che mi sorge leggendo le categorie: c'è una categoria per bici gravel/mtb ed una per bici strada, ma come si distingue una bici gravel da una stradale? qual è la discriminante? la sezione delle gomme?

Spero che tu trovi un compagno di gara, e in bocca al lupo
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Non sono candidabile ma spero di non disturbare con una domanda che mi sorge leggendo le categorie: c'è una categoria per bici gravel/mtb ed una per bici strada, ma come si distingue una bici gravel da una stradale? qual è la discriminante? la sezione delle gomme?

Spero che tu trovi un compagno di gara, e in bocca al lupo
Io come bdc uso una Specy Venge e come gravel una Specy Diverge; la differenza a crono e' di circa 2 sec/km. Vi pregherei comunque di restare in topic. Il mio problema e' trovare il socio, che per me puo' venire con qualsiasi bdc o con qualsiasi gravel o anche con una mtb.

Perche' non sei candidabile?
 
Ultima modifica:

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.453
1.830
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Io come bdc uso una Specy Venge e come gravel una Specy Diverge; la differenza a crono e' di circa 2 sec/km. Vi pregherei comunque di restare in topic. Il mio problema e' trovare il socio, che per me puo' venire con qualsiasi bdc o con qualsiasi gravel o anche con una mtb.

Perche' non sei candidabile?
scusa l''OT allora, comunque non era una domanda sulle prestazioni.

non sono candidabile perchè sono in un'altra zona e non sono tesserato
 
  • Mi piace
Reactions: mlv

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
Sembra che nel Forum ci sia il mondo, ma in realtà siamo quattro gatti...
La riprova si ha nelle discussioni delle granfondo con millemila iscritti, dove a scrivere e partecipare alla fine sono mediamente una decina di persone.
Puoi capire che rapportato alla garetta in questione che farà cento(?) iscritti, è difficile trovare qualcuno che soddisfi i tuoi requisiti e al tempo stesso abbia un account, lo usi effettivamente e che viva nei pressi di Rovigo e abbia la disponibilità e voglia a partecipare...

Così ad occhio è più facile che io apra un thread dal titolo " Ciao, cerco una morosa bella e simpatica e che va anche in bici. Chi è disponibile?" e che qualcuna effettivamente poi risponda :mrgreen:

Scherzi a parte... hai già provato a contattare l'organizzazione? Magari ti trovano qualcuno loro.
Nei duathlon qualcuno lo fa... raccolgono le adesioni anche di chi non ha compagno e poi fanno loro le coppie a tavolino.

Buona fortuna o-o
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Sembra che nel Forum ci sia il mondo, ma in realtà siamo quattro gatti...
La riprova si ha nelle discussioni delle granfondo con millemila iscritti, dove a scrivere e partecipare alla fine sono mediamente una decina di persone.
Puoi capire che rapportato alla garetta in questione che farà cento(?) iscritti, è difficile trovare qualcuno che soddisfi i tuoi requisiti e al tempo stesso abbia un account, lo usi effettivamente e che viva nei pressi di Rovigo e abbia la disponibilità e voglia a partecipare...

Così ad occhio è più facile che io apra un thread dal titolo " Ciao, cerco una morosa bella e simpatica e che va anche in bici. Chi è disponibile?" e che qualcuna effettivamente poi risponda :mrgreen:

Scherzi a parte... hai già provato a contattare l'organizzazione? Magari ti trovano qualcuno loro.
Nei duathlon qualcuno lo fa... raccolgono le adesioni anche di chi non ha compagno e poi fanno loro le coppie a tavolino.

Buona fortuna o-o
Si' ho gia' fatto presente agli organizzatori ... ma per ora nulla
 

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
983
762
35
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Verso le 10.30.

Come ho scritto ... i costi li pago tutti io (vengo con auto e portabici da 2, benzina e autostrada a mio carico, iscrizione 40 euro per la coppia a mio carico) ... ti vengo a prendere a casa e ti riporto a casa quando si finisce.

Dove abiti?
Verrei su da Cesena quindi niente passaggio ma non c'è problema, ho visto che sono due orette facendo la normale.. Ho una bici da ciclocross, posso montare pneumatici da strada? Non ho problemi a tenere media dei 30 su strada da solo per un ora e più.. Forse i 35 per mezz'ora potrei tenerli.. Sono tesserato, ho fatto qualche gran fondo ma crono mai, sarebbe bello fare quest'esperienza e dare una mano..
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Verrei su da Cesena quindi niente passaggio ma non c'è problema, ho visto che sono due orette facendo la normale.. Ho una bici da ciclocross, posso montare pneumatici da strada? Non ho problemi a tenere media dei 30 su strada da solo per un ora e più.. Forse i 35 per mezz'ora potrei tenerli.. Sono tesserato, ho fatto qualche gran fondo ma crono mai, sarebbe bello fare quest'esperienza e dare una mano..
Perfetto !!!

Non ti preoccupare troppo della performance. Come va ... va. Vedrai che ci divertiamo. La crono e' una bella esperienza. E poi le gare di questo circuito sono organizzate bene.

Ti scrivo in privato.
 
  • Mi piace
Reactions: Lucadb6

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Verrei su da Cesena quindi niente passaggio ma non c'è problema, ho visto che sono due orette facendo la normale.. Ho una bici da ciclocross, posso montare pneumatici da strada? Non ho problemi a tenere media dei 30 su strada da solo per un ora e più.. Forse i 35 per mezz'ora potrei tenerli.. Sono tesserato, ho fatto qualche gran fondo ma crono mai, sarebbe bello fare quest'esperienza e dare una mano..
Ti ho scritto in privato. Hai ricevuto il messaggio?