cerco squadra

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
ciao a tutti, sono daniel,ho 24 anni e sono di massa.ho iniziato ad andare in bici da 2 mesi con buoni risultati,esco con gruppi di amatori di buon livello,disimpegnandomi bene sia in pianura che in salita(in pianura riesco a tenere i 40-45 mentre su salite pedalabili riesco a salire intorno ai 20)..vorrei iniziare a cimentarmi in qualche granfondo e volevo trovare una squadra x essere inquadrato sia a livello di allenamento che di tesseramento..se qualcuno della zona è interessato a darmi questa opportunità fatemi sapere.
Benvenuto!
Credo che in questo momento tesserarti non conviene(siamo a 3/4 di stagione),per le GF non problem fai l'assicurazione giornaliera e magari per iniziare puoi partecipare alla GF delle Cinque Terre a Settembre e senza spostarti molto(è un pò duretta ma il percorso medio è alla tua portata).
Nel mese di Ottobre/Novembre ti preoccupi di trovare un team,nella zona (c'è l'imbarazzo della scelta).
Ma trovarne uno che cura l'allenamento non è facile a meno che hai i numeri ed il tempo da dedicare.Uscite collettive ,cicloraduni, ect quanto ne vuoi.
Io sono tesserato con il Pedale Sarzanese(Ciclo Point) puoi fare l'agonista(8 GF o 30 circuiti) o il cicloturista(fai quello che vuoi) la differenza è nel vestiario che ti viene dato.
 
9 Luglio 2008
79
0
massa
Visita sito
Benvenuto!
Credo che in questo momento tesserarti non conviene(siamo a 3/4 di stagione),per le GF non problem fai l'assicurazione giornaliera e magari per iniziare puoi partecipare alla GF delle Cinque Terre a Settembre e senza spostarti molto(è un pò duretta ma il percorso medio è alla tua portata).
Nel mese di Ottobre/Novembre ti preoccupi di trovare un team,nella zona (c'è l'imbarazzo della scelta).
Ma trovarne uno che cura l'allenamento non è facile a meno che hai i numeri ed il tempo da dedicare.Uscite collettive ,cicloraduni, ect quanto ne vuoi.
Io sono tesserato con il Pedale Sarzanese(Ciclo Point) puoi fare l'agonista(8 GF o 30 circuiti) o il cicloturista(fai quello che vuoi) la differenza è nel vestiario che ti viene dato.
Grazie per l'informazione. Per entrare nella tua squadra come si fa? Per caso ti danno anche la bici?o-o
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Grazie per l'informazione. Per entrare nella tua squadra come si fa? Per caso ti danno anche la bici?o-o
Avere la bici è un privilegio di pochi.
Credo che solo alcune squadre di un certo livello se lo possono permettere e non con tutti,ma con granfondisti di un certo spessore.
Nella zona sicuramente Maggi ,Parkpre.
Altre squadre ti offrono il telaio a prezzo di costo.
Per l'altra domanda ti scrivo un messaggio privato.