Cerco testimoni del mio incidente alla Selle Italia (Gradite Informazioni)

aldo67

Pignone
5 Settembre 2007
190
6
Visita sito
Grazie contatta la redazione e parlato con chi ha fatto la foto ma non ha visto niente sull'incidente.
Aldo

scusa ma stò guardando proprio adesso Ciclo Turismo di maggio e credo che sia tu quello nella foto disteso per terra nel servizio sulla gara...magari se contatti la redazione del giornale ti possono aiutare...ciao e auguronio-o
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.129
233
Morbegno (SO)
Visita sito
ciao aldo, purtroppo non ti posso essere d'aiuto perchè ero + avanti rispetto a te ma ti faccio i migliori Auguri di una pronta guarigione e convalescenza !!!!!
Tornerai + forte di prima!!!!!

Ciao Federico
 

aldo67

Pignone
5 Settembre 2007
190
6
Visita sito
Sto bene, ho solo purtroppo la colonna raddrizzata nella cervicale.

La bici ?????
Sto andando veramente bene, sono molto più performante in salita di quando sono caduto.

Ho solo dei problemi non indiferrenti in discesa in quanto se l'asfalto e dissestato le vibrazioni mi si traferiscono tutte nella cervicale e mi distrugge.

Per ora non ho potuto fare gran fondo per questo motivo e perche nel busto non sono fluido e non mi giro con il collo in modo decente, inoltre ho molto paura della calca.

Il prossimo anno faro' sicuramente la mia porca figura come avevo fatto alla Cassani prima dell'incidente, da considerare è che ho cominciato con la Bici ad Agosto 2007.

Ho acquistato inoltre la nuova EPS con Campagnolo 11 velocità.

Ciao a tutti.

Aldo
 

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
41
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
in bocca al lupo anche da parte mia. ci credo che sei più performante in salita, sicuramente con quello che hai passato un po' di peso lo avrai perso. è davvero una magra consolazione però....
di nuovo tanti auguri, per tutto.

ps: facci sapere come va il record nuovo