Cerotto Reskin

Antonio84

Pignone
13 Febbraio 2013
112
8
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ragazzi vi posso assicurare che è un altro mondo o-oo-oo-o ... io vi dico che il mio problema era diventato invivibile:cry::cry::cry: ... diciamo che stavo veramente perdendo il gusto di andare in bici ... e vi dirò di più anche la prestazione subisce le conseguenze di questo problema .:angrymod::angrymod::angrymod:.. speriamo che non capiti mai più ....
per il lavaggio io li lavo con acqua fredda ... poi aspetto che si asciughi un po e dopo ripongo la carta sul lato adesivo e lo conservo nell'astuccio ....(liberato ovviamente da quelli nuovi che sono ormai custoditi come un tesoro) o-oo-oo-oo-oo-o
 

yatahaze

Pedivella
7 Giugno 2008
395
17
Visita sito
Ragazzi vi posso assicurare che è un altro mondo o-oo-oo-o ... io vi dico che il mio problema era diventato invivibile:cry::cry::cry: ... diciamo che stavo veramente perdendo il gusto di andare in bici ... e vi dirò di più anche la prestazione subisce le conseguenze di questo problema .:angrymod::angrymod::angrymod:.. speriamo che non capiti mai più ....
per il lavaggio io li lavo con acqua fredda ... poi aspetto che si asciughi un po e dopo ripongo la carta sul lato adesivo e lo conservo nell'astuccio ....(liberato ovviamente da quelli nuovi che sono ormai custoditi come un tesoro) o-oo-oo-oo-oo-o

altroché se è un altro mondo...io ho rischiato di dovermi operare per un ascesso...fermo più di due mesi....cambiato una dozzina di selle pensando fosse lì il problema....posso dire che mi hanno davvero salvato il culo o-o
 

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Se c'è qualcuno che ancora li utilizza, volevo chiedere, invece di attaccarlo tutto, si può tagliare un pezzetto di cerotto e attaccarlo solo sopra il foruncolo?