Cervélo R3

IMAI

Pedivella
3 Agosto 2004
359
0
Visita sito
Bici
SCOTT
Che ve ne pare?

R3_4.jpg
 

aranesp

Pignone
15 Settembre 2005
241
0
38
Taranto
Visita sito
quali sono le differenze principali tra questa e la bayonne?Mi sembra che i forcellini obliqui siano sottili anche all'altra!vero?
L'R3 è monoscocca o incollato?Sapete per caso il prezzo e il peso del telaio?
Grazie!
 

IMAI

Pedivella
3 Agosto 2004
359
0
Visita sito
Bici
SCOTT
aranesp ha scritto:
Sapete per caso il prezzo e il peso del telaio?
Grazie!

2.800 euro di listino. 975gr per una taglia 56.

Il prezzo non mi sembra altissimo se consideriamo anche che viene dal Canada. Per intenderci una LeRoi sta sui 2.850 eurozzi e, secondo me, non c'è confronto dal punto di vista tecnico. L'estetica, come al solito, è una questione di gusti. Non dimentichiamoci che Cervélo, al pari di Trek, garantisce i suoi telai a vita; e questo mi sembra un ulteriore atout.
 

Chopper

Maglia Gialla
cosa ne penso?

posso usare espressioni colorite di apprezzamento o me le vietate?
in caso di divieto dico solo: "bella, bella, bella!!"

Gli obliqui sono così sottili perchè, contrariamente a tutti i telai in circolazione,
sono in carbonio PIENO!!

Anche io non ho capito che differenza ci sia tra questa e la Beyonne,
forse questa è "standard" e la Beyonne una serie ultra limitata, super leggera e decisamente più costosa (tipo Zipp 404 e Z4)
 

IMAI

Pedivella
3 Agosto 2004
359
0
Visita sito
Bici
SCOTT
Chopper ha scritto:
cosa ne penso?

posso usare espressioni colorite di apprezzamento o me le vietate?
in caso di divieto dico solo: "bella, bella, bella!!"

Gli obliqui sono così sottili perchè, contrariamente a tutti i telai in circolazione,
sono in carbonio PIENO!!

Probabilmante sei uno dei pochi che lo sanno... o-o

Chopper ha scritto:
Anche io non ho capito che differenza ci sia tra questa e la Beyonne,
forse questa è "standard" e la Beyonne una serie ultra limitata, super leggera e decisamente più costosa (tipo Zipp 404 e Z4)

Beh, l'hai detto. La Bayonne si prefigge di raggiungere nuovi standards di leggerezza e rigidità. Si parla di 750gr di telaio...che probabilmente nella produzione di serie aumenteranno di qualcosa. Il prezzo si aggira sui 4.000. Molto bella e sobria la finitura nera opaca con le decals bianche. Se manterrà le promesse si tratta della bike più evoluta del mercato... :shock:
 

Chopper

Maglia Gialla
IMAI ha scritto:
Probabilmante sei uno dei pochi che lo sanno... o-o
l'ho letto l'altro dì sul forum di Weight Weenies

IMAI ha scritto:
Beh, l'hai detto. La Bayonne si prefigge di raggiungere nuovi standards di leggerezza e rigidità. Si parla di 750gr di telaio...che probabilmente nella produzione di serie aumenteranno di qualcosa. Il prezzo si aggira sui 4.000. Molto bella e sobria la finitura nera opaca con le decals bianche. Se manterrà le promesse si tratta della bike più evoluta del mercato... :shock:

:shock: :shock: alla faccia...(leggasi: STICA'!!)
 

IMAI

Pedivella
3 Agosto 2004
359
0
Visita sito
Bici
SCOTT
Chopper ha scritto:
IMAI ha scritto:
Beh, l'hai detto. La Bayonne si prefigge di raggiungere nuovi standards di leggerezza e rigidità. Si parla di 750gr di telaio...che probabilmente nella produzione di serie aumenteranno di qualcosa. Il prezzo si aggira sui 4.000. Molto bella e sobria la finitura nera opaca con le decals bianche. Se manterrà le promesse si tratta della bike più evoluta del mercato... :shock:

:shock: :shock: alla faccia...(leggasi: STICA'!!)

Anche in questo caso: tutti i telai top del tipo Trek, Parlee, Passoni, Lightspeed, ecc. si aggirano su quel prezzo. Qui in più hai un grande contenuto tecnico che, secondo me, gli altri non hanno e una garanzia a vita. Tieni conto, poi, che dal listino si può ottenere un sconto... :prega:
 

Chopper

Maglia Gialla
IMAI ha scritto:
Chopper ha scritto:
:shock: :shock: alla faccia...(leggasi: STICA'!!)

Anche in questo caso: tutti i telai top del tipo Trek, Parlee, Passoni, Lightspeed, ecc. si aggirano su quel prezzo. Qui in più hai un grande contenuto tecnico che, secondo me, gli altri non hanno e una garanzia a vita. Tieni conto, poi, che dal listino si può ottenere un sconto... :prega:

Non era uno STICA' sul prezzo, i moduli Time sanno fare di peggio,
era per il peso, 750gr sono veramente pochi pochi!