aranesp ha scritto:ma non è la bayonne questa?Se non è questa come si chiama allora?
aranesp ha scritto:Sapete per caso il prezzo e il peso del telaio?
Grazie!
Mogwai ha scritto:Scusatre l'ignoranza ma i raggi delle lightweight di cosa sono fatti?
Chopper ha scritto:cosa ne penso?
posso usare espressioni colorite di apprezzamento o me le vietate?
in caso di divieto dico solo: "bella, bella, bella!!"
Gli obliqui sono così sottili perchè, contrariamente a tutti i telai in circolazione,
sono in carbonio PIENO!!
Chopper ha scritto:Anche io non ho capito che differenza ci sia tra questa e la Beyonne,
forse questa è "standard" e la Beyonne una serie ultra limitata, super leggera e decisamente più costosa (tipo Zipp 404 e Z4)
l'ho letto l'altro dì sul forum di Weight WeeniesIMAI ha scritto:Probabilmante sei uno dei pochi che lo sanno...
IMAI ha scritto:Beh, l'hai detto. La Bayonne si prefigge di raggiungere nuovi standards di leggerezza e rigidità. Si parla di 750gr di telaio...che probabilmente nella produzione di serie aumenteranno di qualcosa. Il prezzo si aggira sui 4.000. Molto bella e sobria la finitura nera opaca con le decals bianche. Se manterrà le promesse si tratta della bike più evoluta del mercato...
Chopper ha scritto:IMAI ha scritto:Beh, l'hai detto. La Bayonne si prefigge di raggiungere nuovi standards di leggerezza e rigidità. Si parla di 750gr di telaio...che probabilmente nella produzione di serie aumenteranno di qualcosa. Il prezzo si aggira sui 4.000. Molto bella e sobria la finitura nera opaca con le decals bianche. Se manterrà le promesse si tratta della bike più evoluta del mercato...
alla faccia...(leggasi: STICA'!!)
IMAI ha scritto:Chopper ha scritto:alla faccia...(leggasi: STICA'!!)
Anche in questo caso: tutti i telai top del tipo Trek, Parlee, Passoni, Lightspeed, ecc. si aggirano su quel prezzo. Qui in più hai un grande contenuto tecnico che, secondo me, gli altri non hanno e una garanzia a vita. Tieni conto, poi, che dal listino si può ottenere un sconto...