Cervélo R5 VS Specialized Tarmac S-Work

ultima votazione

  • cervèlo r5 2014

    Voti: 38 67,9%
  • tarmac s-worck 2014

    Voti: 18 32,1%

  • Votanti
    56
  • Sondaggio terminato .

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin

R5 ma montata come ?
 

istria

Novellino
28 Ottobre 2012
75
4
Visita sito
Bici
scozz


la addict 2014 e in vendita da 10 giorni e tu gia l avevi?
 

ilmamo55

Gregario
5 Luglio 2009
601
19
37
Land of Confusion
Visita sito
Bici
SWorks Tarmac
la addict 2014 e in vendita da 10 giorni e tu gia l avevi?

un pò di memoria storica....scott ha momentaneamente eliminato la Addict dalla gamma in favore della Foil; io avevo la scott addict R2 2010.
L'ha riproposta nel 2011 e poi negli ultimi 2 anni ha prodotto la foil.
Adesso ha deciso di seguire il trend delle altre case che ti propongono 5000 biciclette diverse: una per la salita, una per la discesa, una per la pianura, una per la piogga, una per il sole, l'altra per quando il tempo è incerto ecc.. ecc...
Chissà perchè le case, a mio avviso, più serie hanno in listino il top di gamma con il quale fai TUTTO...
 

istria

Novellino
28 Ottobre 2012
75
4
Visita sito
Bici
scozz

volevo dire che forse lui parlava della rigidita della 2014 e tu no, niente altro
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
i telai nuovi ora sono cambiati tutti addict ne sono usciti 2 modelli nuovi e sono belli rigidi.. provato uno..
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.670
2.650
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

un po troppo severo..però mi hai fatto ridere hahahaha
 

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella

..quella x il sole com'è :)
 

ilmamo55

Gregario
5 Luglio 2009
601
19
37
Land of Confusion
Visita sito
Bici
SWorks Tarmac
..quella x il sole com'è :)

ehhh...dipende dal periodo! se è inverno il telaio ha le tubazioni grosse per avere maggiore superficie da scaldare, d'estate è un telaio aero con tubi alti e stretti perchè il sole allo zenith incontra meno superficie da scaldare e quindi il telaio sta bello fresco....
scherzi a parte...alcune case fanno nella fascia top al massimo 2 modelli, uno "standard" e magari uno in grado di fare percorsi accidentati (tipo c'dale S6 evo > synapse....pinarello dogma>dogma k....bianchi oltre>infinito CV...ecc...)
poi ci sono case tipo cervelo, specialized, bmc che fanno la bici da salita/agonismo, la bici da pianura, la bici per il pavè, la bici per fare scarico....mah...a livello di marketing sono davvero forti....
 

luca101

Novellino
8 Gennaio 2012
14
0
padova
Visita sito
Bici
wilier 101sl
era cosi favolosa che provi già a venderla?
magari la Nasa te la ritira per un Space Shuttle
scherzo ovviamente
pure io volevo cambiare la mia 101sl per la r5 però poi alla fine se sei in forma e forte vai anche con un catenaccio
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.670
2.650
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Diciamo che un po' tutte le case hanno cercato di introdurre più modelli per cercare di soddisfare / acquisire quote di mercato e su questo non ci vedo niente di male...poi certo alla base di tutto c'è sempre la preparazione atletica!!!