Cervélo Soloist SLC SL... ecco il mostro

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
43
pisa
Visita sito
bella bella, anche secondo me è meglio della versione rossa, che è un po' troppo vistosa e fra l'altro il nero "sduttisce" i tubi che sono veramente enormi!
l'accostamento dei colori me gusta, è lo stesso che ho io sulla mia bici (nero, scritte bianche e oro), sul "contenuto" tecnico non c'è nulla da dire, componenti al top, ruote che penso siano ottime, curva tonda e via...
ottimo lavoro!

però scusa, hai dato dentro due bici (erano quelle sul mercatino?) che erano cmq il top delle bdc, montate benissimo+ un paio di ruote e hai dovuto anche farci la giunta???ma quanto caspita costa 'sta bici???
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.837
245
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
bella bella, anche secondo me è meglio della versione rossa, che è un po' troppo vistosa e fra l'altro il nero "sduttisce" i tubi che sono veramente enormi!
l'accostamento dei colori me gusta, è lo stesso che ho io sulla mia bici (nero, scritte bianche e oro), sul "contenuto" tecnico non c'è nulla da dire, componenti al top, ruote che penso siano ottime, curva tonda e via...
ottimo lavoro!

però scusa, hai dato dentro due bici (erano quelle sul mercatino?) che erano cmq il top delle bdc, montate benissimo+ un paio di ruote e hai dovuto anche farci la giunta???ma quanto caspita costa 'sta bici???


GRAZIE...
o-o
Si erano quelle sul mercatino...
ho provato a metterle sul mercatino per vedere se riuscivo a venderle meglio... ma nisba!!! Non ho ricevuto controproposte...
quindi ho lasciato perdere...
erano i top di gamma dei rispettivi marchi...
prendendo indietro tutto questo usato, inevitabilmente la valutazione ha subito una piccola flessione verso il basso (invece di perderci il 40% ne ho perso il 45% dal nuovo)
oggi piazzare un usato non è proprio facilissimo (soprattutto con le taglie grandi)...
credo che non esistano molti sivende che ti ritirano 2 usati (per quanto tenuti come nuovi) per una sola BdC nuova...

La mia nuova BdC ha un costo effettivo esorbitante...
anche perchè lo sconto applicabile non è molto (dal 5% al 10% massimo), essendo una serie limitata (500 esemplari in tutto il mondo)...
se consideri che di listino il solo telaio viene 4348euro, puoi capire dove è arrivato il totale... sulla luna... :wacko:
o-o
 

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
43
pisa
Visita sito
beh, se te li ha scontati direttamente è un'altro paio di maniche, pensavo che te li avesse messi in contovendita!
non sono molto informato sui cervelo, non avevo considerato che costava così' tanto il solo telaio, boia, 4k euro e più...
cmq ti ripeto i complimenti, ma la versione "normale" c'è nera o solo rossa??
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.837
245
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
beh, se te li ha scontati direttamente è un'altro paio di maniche, pensavo che te li avesse messi in contovendita!
non sono molto informato sui cervelo, non avevo considerato che costava così' tanto il solo telaio, boia, 4k euro e più...
cmq ti ripeto i complimenti, ma la versione "normale" c'è nera o solo rossa??


Infatti...
anche perchè in altro modo non me la sarei mai potuta permettere...
La versione "normale" è solo rossa...
devo dire che è molto bella anche rossa...
solo che a me piaceva tutta nera...
è un pò più leggera la mia... circa 100-150g...
ma non è stata una questione di peso...
il soloist mi piaceva molto...
ma quando l'ho vista nera al salone di Milano... :love[1]:
mi piaceva nera carbonella ed in più è una serie limitata... la mia è la n°.21...
mi piaceva l'idea di avere qualcosa che non si vede tutti i giorni...
6,7kg tutto compreso basta e avanza come peso...
anche perchè sotto comincia a diventare impegnativa da tirare in discesa...
 

fandango2000

Gregario
6 Ottobre 2005
583
3
Napoli
Visita sito
Bici
BMC SLC01
siamo stati nello stesso gruppo a ponte valleceppi per tutta la gara.
guardandoti pensavo.....ma come fa a mulinare cosi' velocemente cosi' a lungo?
a occhio e croce hai pedalato sempre a +di 100/110 rpm.
complimenti



Domenica scorsa con la MTB (con ruotoni tacchettati) alla medio Fondo Umbria Verde...
107km e 1100m di dislivello... media finale di 32,9km/h... :mrgreen:
che mazzata però con quei ruotoni... :wacko:
Alla partenza era da ridere... pensavano fossi matto e volevano ricoverarmi... e forse tutti i torti non ce li avevano mica...
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Miiinchia ragazzo come vai!!!o-o 33 Km/h di media con 800 mt. di dislivello io non me lo posso permettere :bua: :bua:

io me lo posso solo sognare!:mrgreen:
ricomplimenti yuri.......sia per la biga che per la gamba!o-o

come dice la mia firma c'è gamba e gamba.........la mia sarebbe quella della g.nocca naturalmente!:mrgreen:
 

JOY2872

Prime Сasual Dating - Verified Females
12 Novembre 2006
38
0
Usa
Visita sito
Bici
Usa
Very compliments:wacko: ...bellissima bici x (a quanto ho letto)un atleta con i fiocchi....una domanda:ho visto che monti il contakm vdo wireless...funziona regolarmente?..io ne monto uno uguale sulla mia R3 ma nelle curve in discesa smette di funzionare x qualche minuto...poi riprende fino alla prossima curva..bohh;nonzo%

Ciao...stefano!!
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.837
245
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
A quindi tu ad Umbria Verde eri quello in MtB, credo di averti visto, se non sbagli avevi un completo chiaro.

Si... ci sei a Montevarchi il 25/04/07... magari ci si incontra... o-o

siamo stati nello stesso gruppo a ponte valleceppi per tutta la gara.
guardandoti pensavo.....ma come fa a mulinare cosi' velocemente cosi' a lungo?
a occhio e croce hai pedalato sempre a +di 100/110 rpm.
complimenti

chi eri? Sei arrivato con me nel gruppetto alla fine?
Ci sei a Montevarchi il 25/04/07... magari ci si incontra... o-o

Hai atteso però il risultato è veramente bello. Adesso un bel paio di LW e via...........ma x comprarle quante barrette devi vendere.............ci vediamo a Montevarki ciao.

CIAUUU... Nico
GRAZIE...
considerando le più care, almeno 625 barrette... ARGHHH!!! :bua:
VABBE'... non c'ho mica fretta... per l'anno prossimo magari... :mrgreen:
certo che con le LW diventerebbe SPETTACOLARE...
Ci vediamo a Montevarchi
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.837
245
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
Very compliments:wacko: ...bellissima bici x (a quanto ho letto)un atleta con i fiocchi....una domanda:ho visto che monti il contakm vdo wireless...funziona regolarmente?..io ne monto uno uguale sulla mia R3 ma nelle curve in discesa smette di funzionare x qualche minuto...poi riprende fino alla prossima curva..bohh;nonzo%
Ciao...stefano!!

Grazie... o-o

Ho il VDO MC 1.0+...
quello con l'inclinometro...
funziona benissimo...
mai dato problemi...
te lo ha sempre dato questo problema o è recente???
potrebbero essere le pile da cambiare...
 

JOY2872

Prime Сasual Dating - Verified Females
12 Novembre 2006
38
0
Usa
Visita sito
Bici
Usa
Ho il VDO MC 1.0+...
quello con l'inclinometro...
funziona benissimo...
mai dato problemi...
te lo ha sempre dato questo problema o è recente???
potrebbero essere le pile da cambiare...[/QUOTE]

il contakm e' nuovo...circa un mese di vita...oggi vado dal sivende e poi vediamo:cassius:

ciao...e grazie.