Grazie....io ho solo scelto....poi il montaggio l' ha fatto il negoziante !!! Buone pedalateNotevole, montaggio top!!!! A maggior ragione sulla tua la borsa sarebbe un po' uno sfregio. La mia rimane comunque un muletto / bici da viaggio quindi non ho ecceduto. Anni fa avevo anche io voglia e tempo di montarmi le bici da solo....... ora è già buona se trovo il tempo per pedalare!
In tante gare sono ormai bannateÈ un mio limite, ma per me chiamare queste bici gravel è assurdo. In pratica è una S5 sulla quale puoi montare gomme più larghe. La gravel dovrebbe permetterti di andare un po' dovunque e in qualsiasi situazione. Con questa se trovi un po' di fango, ma proprio poco poco, dietro sei nella m .... Poi OVVIAMENTE, ognuno si compra quello che vuole e va dove vuole, ma tra un po' vedremo gravel con le prolunghe da crono.
Effettivamente è un TUO limite , perché la bici è una gravel a tutti gli effetti . Ci ho fatto anche un paio di giri sui 60km l uno, solo tra sentieri battuti , foglie , qualche tratto con fango , strade campagna , lungo argini . Zero problemi, anzi , uno spettacolo. L estetica è aggressiva ma la bici è studiata molto bene x fare asfalto, ghiaia e terreni battuti non troppo scassati . I terreni tipici delle Gravel insomma , se pretendi altro probabilmente ti serve una MTB . In più , se la metti su asfalto , non sfigura e ti diverte( oggi ho girato con amico in bdc senza problemi ) . Provate prima di giudicare . Lo dissi poco tempo fa in un altra discussione proprio x fare capire quanto le apparenze ingannino. Questa categoria di Gravel "race" sono molto più versatili di quel che pensiate. Ve lo dico dopo averne provate un po' x qualche migliaia di km , non solo dopo aver visto una fotoÈ un mio limite, ma per me chiamare queste bici gravel è assurdo. In pratica è una S5 sulla quale puoi montare gomme più larghe. La gravel dovrebbe permetterti di andare un po' dovunque e in qualsiasi situazione. Con questa se trovi un po' di fango, ma proprio poco poco, dietro sei nella m .... Poi OVVIAMENTE, ognuno si compra quello che vuole e va dove vuole, ma tra un po' vedremo gravel con le prolunghe da crono.
Ciao, mi sembra di capire tu abbia scelto un montaggio custom. Che cambio hai usato? x0 col 10 52 e il padellone ?sono tentato dalla bici, ma la proposta di Cervélo mi convince poco, la stavo pensando con l‘xplr 13 e una corona meno enorme davanti…Grazie....io ho solo scelto....poi il montaggio l' ha fatto il negoziante !!! Buone pedalate
Ciao , ho esattamente montato Sram xplr Force con corona anteriore 42 . Cerchi gli Zipp xplr 303 Sw che ti consiglio se vorrai fare il passo e prenderla .Ciao, mi sembra di capire tu abbia scelto un montaggio custom. Che cambio hai usato? x0 col 10 52 e il padellone ?sono tentato dalla bici, ma la proposta di Cervélo mi convince poco, la stavo pensando con l‘xplr 13 e una corona meno enorme davanti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?