CERVELO R3: prossimamente su questo schermo.....

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Alla faccia! Fai benissimo, l'unica cosa a cui farai male è il tuo portafoglio, ma io sostengo sempre che i soldi sono un mezzo, non un fine! Prendila e goditela, complimenti per la scelta!!

MATRIX69

Pedivella
25 Febbraio 2008
300
7
Lustenau (ormai)
Visita sito
Bici
Ex SL5 SWorks, ex ex R3, ex ex ex Pinarello, etc etc
son partito da una bici da 200 euro. poi, di cento in cento (tanto che vuoi che siano 100 in piu' ?) sono arrivato alla R3 2009 con Chorus 2008 e fulcrum 1. (Beh dai non e' proprio cosi'..........questa era la base di partenza, per me piu' che sufficiente). Poi giustamente il grande boss del negozio se ne esce fuori e mi dice: ma che cazzzo stai facendo !!!!! La compri gia' vecchia ???
Se vuoi te la vendo cosi' ! record 11 e shamal (o zero). Insomma, mi ero perso e non ragionavo. Ma come mi passava per la mente di mettergli il chorus 2008 e le 1 ???
Sicuramente dopo una settimana smadonnavo pentito di aver fatto le cose a meta'.
In effetti mi ha tentato di R3SL, ma....................che cavolo cambia, dai. Insomma e' gia' tanto l' R3.

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Ebbene si, dopo lunghi ripensamenti (meno di 24 ore) ho deciso.
Mi faccio il mostro.
R3 + Record 11 + Shamal Ultra 2wayfit.
Faccio male ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Fai male????? Ma sei matto???......Fai benissimo!! ok che il tuo portafoglio farà qualche lacrimuccia, ma vuoi mettere la soddisfazione del mezzo che hai ordinato!!!!!!!!! Appena arriva posta le foto!!!!!!!!:-x

MATRIX69

Pedivella
25 Febbraio 2008
300
7
Lustenau (ormai)
Visita sito
Bici
Allora, ho ancora un dubbio sulle ruote.
siccome le twowayfit sono nuovissime e non sanno se le trovano in fretta e considerando che per adesso solo hutchinson fa i tubeless, ho pensato di tenermi i miei fulcrum 1 che dopotutto hanno solo 4 mila km. E quando il mercato sara' piu' maturo, affrontare di nuovo il discorso twowayfit. Mi son preso fino a lunedi' per pensare su questa cosa.
Consigli ?

Gigisto

Pignone
11 Febbraio 2008
213
19
prov Firenze
Visita sito
bravo...se già hai le r1 ti merita tenerle,e alle nuove ruote ci pensi poi...tanto tra r1 e ro cambia poco il discorso,l unica cosa sarebbe per il tubeless,ma siccome è cosa nuova io non mi azzarderei...magari meglio una bella ruota assemblata per tubolare,o un profilo 38mm/50mm in carbonio...almeno hai un paio di ruote diverse da quelle che già possiedi

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Allora, ho ancora un dubbio sulle ruote.
siccome le twowayfit sono nuovissime e non sanno se le trovano in fretta e considerando che per adesso solo hutchinson fa i tubeless, ho pensato di tenermi i miei fulcrum 1 che dopotutto hanno solo 4 mila km. E quando il mercato sara' piu' maturo, affrontare di nuovo il discorso twowayfit. Mi son preso fino a lunedi' per pensare su questa cosa.
Consigli ?

Matrix io mi son trovato nella tua stessa situazione non tanto tempo fa...dato che la mia piccola è arrivata da poco.....anch'io avrei voluto molto comprare le twowayfit ma poi ci ho ripensato e mi son preso le R1 che comunque son un bel paio di ruote!!!
La causa che mi a portato a prendere le R1 è, come tu sottolineavi, il fatto che per ora solo la hutchinson detiene il monopolio della produzione dei tubeless adatti per questi tipo di ruote (solo perchè hanno fatto gli studi loro!!!) e poi mi son chiesto....il mio sivende avrà problemi a recuperare i tubeless nel momento che dovrò sostituirli, dao che sono una new entry?????
Allora ho lasciato stare e mi son detto proprio come te che di lasciar maturare un pò la situazione è poi al max facciamo l'up grade!!!!!o-o

MATRIX69

Pedivella
25 Febbraio 2008
300
7
Lustenau (ormai)
Visita sito
Bici
No beh, il chorus11v no. A dirla tutta risparmierei altri 400 euro e mi farebbe anche gola. Ma con l'R3 voglio il record. Poi magari, col chorus, mi pento e lo guardo storto.
Non saranno quei 400 euro che mi cambiano la vita......