cervelo s2 è fatta

Hurricane88

Novellino
8 Ottobre 2010
45
2
37
tra Spoleto e caserta
Visita sito
Bici
Trek Madone 9
ragazzi a breve sarò possessore di un cervelo s2 ( 2010 o 2011 ) il prezzo è lo stesso grazie al mi si vende .... montato sram red usato( ma l'ho visto è nuovo ) ruote fulcrum 5 pipa os 99 csi carbon curva manubrio fsa compact alu , sella slr gel flow selle italia team edition tutto a 3000 euro in + le scarpe sidi ergo 2 carbon e casco specy s works direi che può andare
 

Hurricane88

Novellino
8 Ottobre 2010
45
2
37
tra Spoleto e caserta
Visita sito
Bici
Trek Madone 9
Se mi posso permettere le ruote sono un po' sottotono rispetto al resto. Sarebbero meglio le R1.

si ho deciso cosi x tirare e prendere casco e scarpe ... faccio l r5 per allenamento poi + in la prendo qualkosa di meglio .... ora va bene cosi poi nel caso ho da vendere la bici vecchia e se riesco prendo qualkosa di usato in ottimo stato in carbonio per le gare