Cervelo s2...

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ciao a tutti è la prima volta che scrivo qui ma è tanto che leggo il forum
grazie a tutti perchè dalle vostre parole ho imparato molto su questo mondo..affascinante e stupendo

Ma ora vi presento la mia compagna di tante avventure......

ciao
bellissima complimenti
 

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
Bellissima......(mi ripeto) peccato che queste selle SMP (salvano il sedere...) ma distruggono l'estetica di questi bolidi....per fortuna quando ci siamo sopra a pedalare non si vedono!!