Cervelo

NINJA

Pignone
3 Giugno 2009
207
1
Pescara
Visita sito
Bici
supersix
Telaio, forcella, serie sterzo, reggisella e movimento centrale.
Secondo me è molto elevato come prezzo, anche perché la bici completa con l'utrega la danno a 4000€
Alhoa


Ascolta un attimino cosa ho da chiedere: ma il frame set (compreso di serie sterzo, per cui pure piega? Spero proprio di si!) con un gruppo come il force e un paio di ruote come le racing 3, a che prezzo pensi che la passino?
Ho da chiedervi indicativamente che sconto fanno i "sivende", sul prezzo che viene fuori di solito?
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Ascolta un attimino cosa ho da chiedere: ma il frame set (compreso di serie sterzo, per cui pure piega? Spero proprio di si!) con un gruppo come il force e un paio di ruote come le racing 3, a che prezzo pensi che la passino?
Ho da chiedervi indicativamente che sconto fanno i "sivende", sul prezzo che viene fuori di solito?

Ciao, la bici completa, parlo di r3 mod 2011, la fornisco cosi:

<TABLE width="100%"><TBODY><TR><TD width="50%"><NOSCRIPT></NOSCRIPT></TD><TD>CV.036 - Bici Cervelo R3-2011 Shimano Ultegra

Scheda...


&#8364;4.000.00 (incluso 20 % I.V.A.)



</TD></TR></TBODY></TABLE>



<TABLE width="100%"><TBODY><TR><TD width="50%"><SCRIPT type=text/javascript>//<![CDATA[ document.write(''); document.write(' ' ); //]]></SCRIPT><NOSCRIPT></NOSCRIPT></TD><TD>CV.035 - Bici Cervelo R3-2011 Sram Force

Scheda...


&#8364;4.150.00 (incluso 20 % I.V.A.)



</TD></TR></TBODY></TABLE>




<TABLE width="100%"><TBODY><TR><TD width="50%"><SCRIPT type=text/javascript>//<![CDATA[ document.write(''); document.write(' ' ); //]]></SCRIPT><NOSCRIPT></NOSCRIPT></TD><TD>CV.037 - Bici Cervelo R3-2011 Sram Red

Scheda...


&#8364;4.700.00 (incluso 20 % I.V.A.)



</TD></TR></TBODY></TABLE>
Le ruote dovrebbero essere le r1, guarnitura rotor.
Per il kit telaio la piega e attacco manubrio non sono comprese, è compresa la guarnitura rotor.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ascolta un attimino cosa ho da chiedere: ma il frame set (compreso di serie sterzo, per cui pure piega? Spero proprio di si!) con un gruppo come il force e un paio di ruote come le racing 3, a che prezzo pensi che la passino?
Ho da chiedervi indicativamente che sconto fanno i "sivende", sul prezzo che viene fuori di solito?

Come ti ha postato saurox sta sul 4150€, ancora la lista completa di tutti i componenti non c'è sul sito cervelo, sullo sconto non saprei cosa risponderti, io al tempo ho preso l'r3sl e lo sconto fu molto buono.
Alhoa
 

NINJA

Pignone
3 Giugno 2009
207
1
Pescara
Visita sito
Bici
supersix
Come ti ha postato saurox sta sul 4150€, ancora la lista completa di tutti i componenti non c'è sul sito cervelo, sullo sconto non saprei cosa risponderti, io al tempo ho preso l'r3sl e lo sconto fu molto buono.
Alhoa


Cavoli a me hanno chiesto 4400.:wacko:
Completa di pedali pronta per partire, a detta del Mascia.. .
Monterebbe le Ksirium elite, lo Sram Force, e vi dico che la Colnago M10
e' anche una bella bici e mi viene lo stesso prezzo, solo con le Racing 3. :bua:
 

filiberto

Cronoman
20 Marzo 2010
799
10
Romagna
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra - Bianchi Impulso Disc 105 11v
Oggi sono stato in un rivende Cervélo, mi ha proposto un telaio RS al prezzo di €.1.700 da scontare del 10%. Che dite del prezzo e di questo telaio?
 

filiberto

Cronoman
20 Marzo 2010
799
10
Romagna
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra - Bianchi Impulso Disc 105 11v
Non faccio gare, esco di casa pedalo (nella buona stagione) anche per 110/120 Km. per puro divertimento in percorsi misti. In inverno uso il muletto della Merida - all/carb - solo per percorsi pianeggianti.
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Salve, appena registrato sul forum... Voglio cambiare la gloriosa Scott CR1...cosa ne dite della R3 2011? Vista dal vivo e' ancora meglio che in foto...


è un ottimo prodotto, controlla che le misure siano adatte a te.
quest'anno hanno modificato un pochino le vecchie geometrie, essenzialmente tubo sterzo più alto a parità di taglia