Cervia 05

cipitoz

Gregario
3 Dicembre 2004
675
3
Visita sito
folinhouse ha scritto:
Cipitoz, ma sei amico di Lillo?
Si, siamo amici. Eravamo tutti e due a Cervia. Lillo mi fa morire. Sulle biciclette abbiamo le stesse idee, coi discorsi ciclistici possiamo andare avanti tutto il fine settimana senza mai arrivare alla nausea. Poi lui è la mia parte mancante, tanta difficoltà ho io ad aprirmi con il mondo tanto risulta a lui facile conoscere tutti ed essere amico di tutti. Passare con Lillo il fine settimana ad una granfondo è il massimo del divertimento.
 
cipitoz ha scritto:
folinhouse ha scritto:
Cipitoz, ma sei amico di Lillo?
Si, siamo amici. Eravamo tutti e due a Cervia. Lillo mi fa morire. Sulle biciclette abbiamo le stesse idee, coi discorsi ciclistici possiamo andare avanti tutto il fine settimana senza mai arrivare alla nausea. Poi lui è la mia parte mancante, tanta difficoltà ho io ad aprirmi con il mondo tanto risulta a lui facile conoscere tutti ed essere amico di tutti. Passare con Lillo il fine settimana ad una granfondo è il massimo del divertimento.

He he...Immagino.
Non è che ci conosciamo, ma corriamo con la stessa maglia ed è come se ci conoscessimo.
Infatti, sgranocchiando il suo panino, mi ha visto all'arrivo e mi ha fatto un saluto.
Ogni tanto, di rado ci si incontra in bottega dai Fratelli.
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
fabio_c ha scritto:
vorai dire mentre il Nicola ti sta superando!! o-o o-o

f

Ué...cos'é tutta sta confidenza...solo perché ci siam conosciuti sabato.... :))): :))): :))): :))):

In realtá stavo scherzando con l'altro ragazzo mentre stavo per sorpassare Nicola che mi ha chiamato....poi abbiamo fatto tutta la salita insieme... parlando tra l'altro anche della 24 ore di Feltre.... dove tu sarai in prima fila!!
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Karma ha scritto:
fabio_c ha scritto:
vorai dire mentre il Nicola ti sta superando!! o-o o-o

f

Ué...cos'é tutta sta confidenza...solo perché ci siam conosciuti sabato.... :))): :))): :))): :))):

In realtá stavo scherzando con l'altro ragazzo mentre stavo per sorpassare Nicola che mi ha chiamato....poi abbiamo fatto tutta la salita insieme... parlando tra l'altro anche della 24 ore di Feltre.... dove tu sarai in prima fila!!

in prima fila!!! bene...
ma ci sono anche le cheerleaders a sostegno del team???

f