C'è qualcuno di voi oggi a carpi?Io tra un'oretta parto che vado in là..Spero di riuscir a fare quelche foto
mi spiace tantissimo x lui, c'è l'ho pure al fantaciclismo...in bocca al lupo
grazie a67b, ottime foto........................
A chi mi da il cellulare di quella hostess mora......regalo la mia nuova bdc! :-) OT.OT.OT.OT.OT.OT.OT.OT!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?