Cesena-carpi

andreus

Pedivella
28 Febbraio 2006
384
3
49
Porto Garibaldi (FE)
Visita sito
Io ero alla partenza di Forlì, qualche foto l'ho fatta!!
Bosisio, bici di Pinotti, bici di Di Luca



Il mezzo di Ignatiev



La bici di Danny Pate della Slipstream (Notare che buona parte dei componenti di quella squadra montano il Powertap)
Gran bel mezzo però sta FELT!


La bici di scorta di Gasparotto


E infine io con Di Luca e il mitico Erik!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: