(CH) Bellinzona / Lugano / Locarno

siovene

Pedivella
1 Settembre 2013
389
9
Bellinzona, Svizzera
Visita sito
Bici
Specialized SL7
Salve a tutti,

ho spulciato un po' il forum ma ho trovato solo thread molto vecchi e/o inattivi sull'argomento. Ho anche cercato in lungo e in largo su Internet, ma non ho trovato nessun gruppo che si organizza regolarmente per uscite in bicicletta.

Cerco compagni/e di allenamenti e uscite, sia MTB che BDC.

Abito a Bellinzona ma ci si può sempre incontrare a metà strada.

Due parole su di me: sono Italiano, ho 41 anni, mi alleno sulle 500 ore l'anno e faccio tanta salita. Ho orari molto flessibili quindi è facile organizzare uscite con me.

Se c'è qualcuno che vuole unirsi a me per giretti sulle 2 ore infrasettimanali, e lunghi sulle 5 ore nel weekend, fatemi sapere!

Un saluto!
Salvatore
 
Ultima modifica:

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.291
783
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Salve a tutti,

ho spulciato un po' il forum ma ho trovato solo thread molto vecchi e/o inattivi sull'argomento. Ho anche cercato in lungo e in largo su Internet, ma non ho trovato nessun gruppo che si organizza regolarmente per uscite in bicicletta.

Cerco compagni/e di allenamenti e uscite, sia MTB che BDC.

Abito a Bellinzona ma ci si può sempre incontrare a metà strada.

Due parole su di me: sono Italiano, ho 41 anni, mi alleno sulle 500 ore l'anno e faccio tanta salita. Ho orari molto flessibili quindi è facile organizzare uscite con me.

Se c'è qualcuno che vuole unirsi a me per giretti sulle 2 ore infrasettimanali, e lunghi sulle 5 ore nel weekend, fatemi sapere!

Un saluto!
Salvatore
Noi siamo di Varese e spesso veniamo verso Lugano., volendo possiamo organizzare di incontrarci qualche volta in quella zona.
 

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
916
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Immagino, diciamo che se la tirano un po' :ueh:

Un mio amico salì da quelle parti per lavoro... lui è molto forte in MTB, comunque incontrò una squadra e chiese se si poteva unire al giro quel giorno e, con aria di superiorità gli risposero: se ce la fai....!!! :))): :))): :))):

Ancora rido quando me la racontò... gli diede bastonate in salita, in discesa e pianura :mrgreen: gli fecero tanti complimenti e lo chiamavano ogni giorno per uscire insieme. Pensa che, dopo qualche mese, gli regalarono persino una MTB full (lui aveva la front ed anche una crepa nel telaio) quando terminò il lavoro in svizzera erano molto dispiaciuti.

Sono un po' strani in svizzera :-P