Chain Reaction Cycles

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
@thornn
il tracking lo danno se non sbaglio con il loro corriere HERMES che è quello inglese , in Italia ha mi sembra a Prato o Pistoia , ma io quando avevo comprato da loro i rulli 2 anni fà , non ha mai funzionato . Mi sono trovato il corriere alla porta di sabato mattina .
 

thornn

Pedivella
16 Novembre 2020
403
258
italia
Visita sito
Bici
trek
@thornn
il tracking lo danno se non sbaglio con il loro corriere HERMES che è quello inglese , in Italia ha mi sembra a Prato o Pistoia , ma io quando avevo comprato da loro i rulli 2 anni fà , non ha mai funzionato . Mi sono trovato il corriere alla porta di sabato mattina .
a me da ancora fermo in deposito. ho chiamato la dogana e mi confermano che per le spedizioni dall'inghilterra ci sono parecchi rallentamenti a causa di valori dichiarati che spesso sono assurdi... boh, di sicuro prima di comprare in UK la prossima volta ci penserò 4 volte
 

thornn

Pedivella
16 Novembre 2020
403
258
italia
Visita sito
Bici
trek
chiedo... come si fa a contattare il servizio assistenza e chiedere lumi a CRC ? se mando una mail rispondono solo con una mail automatica, se non ricevo la merce come chiedo l'eventuale rimborso? ormai sono due settimane che il tracking non si muove, la spedizione sarebbe dovuta arrivare al 18 luglio
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
@thornn
nell'ordine alla voce spedizione che corriere cita ???
Se Hermes come ti ho scritto sopra , cosa c'entra la dogana che non sanno una mazza di quello che chiedi , comunque prova a vedere :

"Se si vuole avere un contatto diretto con il corriere Hermes, bisogna rivolgersi all'assistenza clienti chiamando il numero +39 015 97 60 433, solitamente i tempi di attesa sono minimi ed è possibile richiedere informazioni e comunicazioni sulle consegne".
 

thornn

Pedivella
16 Novembre 2020
403
258
italia
Visita sito
Bici
trek
@thornn
nell'ordine alla voce spedizione che corriere cita ???
Se Hermes come ti ho scritto sopra , cosa c'entra la dogana che non sanno una mazza di quello che chiedi , comunque prova a vedere :

"Se si vuole avere un contatto diretto con il corriere Hermes, bisogna rivolgersi all'assistenza clienti chiamando il numero +39 015 97 60 433, solitamente i tempi di attesa sono minimi ed è possibile richiedere informazioni e comunicazioni sulle consegne".
il corriere è parcelforce, IO sono stato contattato dalla dogana, però poi non ho più avuto notizie
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.874
9.525
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
il corriere è parcelforce, IO sono stato contattato dalla dogana, però poi non ho più avuto notizie

Da quanto dicono i loro prezzi sono già compresi di tutti gli oneri doganali, quindi dovrebbero avere una corsia preferenziale e non essere fermati in dogana se non per un controllo meno oneroso rispetto agli altri.
Io ad esempio ho preso le scarpe su un altro sito in UK e ho pagato l'iva e le spese fisse doganali al corriere, ma questo lo sapevo già (l'iva inglese è stata scomputata in fase di acquisto ovviamente) il tutto in una settimana.
 

steelisreal

Pignone
25 Febbraio 2021
220
127
43
bologna
Visita sito
Bici
specialized roubaix disc di2
io ho comprato per un supersconto su occhiali 100%, comincio a capire perchè avevano sto prezzo. ho aperto la procedura di rimborso con paypal, vediamo che dicono
Hai fatto bene a chiedere il rimborso visti i tempi, però la solidità e la serietà di wiggle-crc non si discute. Poi il singolo caso ci può sempre stare.
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
chiedo... come si fa a contattare il servizio assistenza e chiedere lumi a CRC ? se mando una mail rispondono solo con una mail automatica, se non ricevo la merce come chiedo l'eventuale rimborso? ormai sono due settimane che il tracking non si muove, la spedizione sarebbe dovuta arrivare al 18 luglio
Io a dicembre ho avuto un problema simile con CRC: per contattarli se vai sul sito UK c'è una chat che ti si apre e puoi interloquire (o almeno al tempo c'era). Ti premetto che il pacco non è arrivato prima, ma almeno ho avuto modo di scambiare due parole con qualcuno.
In bocca al lupo
 

thornn

Pedivella
16 Novembre 2020
403
258
italia
Visita sito
Bici
trek
Io a dicembre ho avuto un problema simile con CRC: per contattarli se vai sul sito UK c'è una chat che ti si apre e puoi interloquire (o almeno al tempo c'era). Ti premetto che il pacco non è arrivato prima, ma almeno ho avuto modo di scambiare due parole con qualcuno.
In bocca al lupo
almeno ti è arrivato anche se in ritardo? non è che mi cambia la vita, basta che arrivi
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
:shock::shock::shock: lo avrò per Natale allora
Abbi fede e vedi come va. A me hanno voluto attendere non so cosa prima di considerare il pacco perso e finalmente farmi firmare un modulo in cui mi impegnavo a rispedire qualsiasi cosa avessi ricevuto per errore. Il tracker non so per quale motivo è stato fermo diversi giorni non ricordo dove e poi è tornato indietro. Quando stava tornando indietro allora spedirono il secondo pacco. Succede.
 

thornn

Pedivella
16 Novembre 2020
403
258
italia
Visita sito
Bici
trek
Abbi fede e vedi come va. A me hanno voluto attendere non so cosa prima di considerare il pacco perso e finalmente farmi firmare un modulo in cui mi impegnavo a rispedire qualsiasi cosa avessi ricevuto per errore. Il tracker non so per quale motivo è stato fermo diversi giorni non ricordo dove e poi è tornato indietro. Quando stava tornando indietro allora spedirono il secondo pacco. Succede.
in effetti è arrivato, con 3 settimane abbondanti di ritardo ma è arrivato.
 
  • Mi piace
Reactions: Spanner

marciuz

Novellino
1 Maggio 2014
2
0
Visita sito
Bici
opzionale :)
Ciao,
ho fatto un ordine il 29 agosto. E' arrivato in Italia ma dalle dogane e' stato rispedito indietro. Oggi (16 settembre) mi hanno comunicato che procederanno con il rimborso dell'ordine. Credo che non ordinero' piu' nulla. Peccato!
 

thornn

Pedivella
16 Novembre 2020
403
258
italia
Visita sito
Bici
trek
Ciao,
ho fatto un ordine il 29 agosto. E' arrivato in Italia ma dalle dogane e' stato rispedito indietro. Oggi (16 settembre) mi hanno comunicato che procederanno con il rimborso dell'ordine. Credo che non ordinero' piu' nulla. Peccato!
sentendo in dogana mi dicevano che per non pagare i dazi fanno un po' i furbetti dichiarando prezzi molto bassi, quindi vanno in contestazione. poi secondo me in dogana stanno facendo "politica" creando problemi ad hoc per la merce in arrivo da UK, ma è un mio pensiero. del resto lo fanno anche altre dogane in giro per il mondo
 
  • Mi piace
Reactions: marciuz