Challenge Kaiserwinkl-Walchsee 70.3 (2023)

Gio1915

Novellino
11 Aprile 2018
13
9
57
Prato
Visita sito
Bici
BdC F. Moser
Ci sono atleti del forum parteciperanno a questo evento domenica 2 luglio?

Se invece ci sono altri che hanno già disputato le edizioni passate, sarei curioso di sapere le impressioni sulla gara, ad esempio la temperatura dell'acqua del lago come l'ha trovata, il percorso bike se è risultato impegnativo, la corsa intorno al lago se è stata impegnativa ...

Grazie anticipatamente a chiunque fornirà informazioni

E per chi ci sarà, ci potremmo salutare in loco
 

pao

Pedivella
13 Novembre 2008
304
34
Terni
Visita sito
Bici
Trek 6.9
Fatta nel 2019.. gara bellissima!
In quella edizione caldo torrido; acqua calda e muta vietata, percorso bici bello e impegnativo ma molto veloce (per capirci da lenticolare se la hai).
Corsa dura con molti saliscendi.

Spero ti sia utile, ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: Gio1915

Gio1915

Novellino
11 Aprile 2018
13
9
57
Prato
Visita sito
Bici
BdC F. Moser
Fatta nel 2019.. gara bellissima!
In quella edizione caldo torrido; acqua calda e muta vietata, percorso bici bello e impegnativo ma molto veloce (per capirci da lenticolare se la hai).
Corsa dura con molti saliscendi.

Spero ti sia utile, ciao.
Bici abbastanza scarsa come il ciclista sopra :-)xxxx
Ruote in profilo basso (Fulcrum 3).
Ho montato le prolunghe, vediamo
Sulla corsa mi hanno detto in molti di non sottovalutarla che è impegnativa, quindi anche te mi confermi questa sensazione.

Spero nel bel tempo per farmi 3 o 4 gg fuori e divertirmi in compagnia ... (non ho velleità di classifica, anche se quando indosserò il pettorale/dorsale darò il 100% come sempre)
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.243
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Bici abbastanza scarsa come il ciclista sopra :-)xxxx
Ruote in profilo basso (Fulcrum 3).
Ho montato le prolunghe, vediamo
Sulla corsa mi hanno detto in molti di non sottovalutarla che è impegnativa, quindi anche te mi confermi questa sensazione.

Spero nel bel tempo per farmi 3 o 4 gg fuori e divertirmi in compagnia ... (non ho velleità di classifica, anche se quando indosserò il pettorale/dorsale darò il 100% come sempre)
Domani mettono misto fino alle 12 poi sole, ma immagino tu sia giä qua.
Buon divertimento!
La zona secondo me è molto bella, io ci ho pedalato spesso vicino ma non faccio gare di Triathlon...
DSC_0546_5.JPG
 

Gio1915

Novellino
11 Aprile 2018
13
9
57
Prato
Visita sito
Bici
BdC F. Moser
Visto oggi il commento, più che misto è stata acqua :-)xxxx
Il secondo giro in bici fortunatamente non ha piovuto e mi sono un pò più rilassato sulla bici.
Nel primo ero tesissimo, poiché dopo poche centinaia di metri ho raccattato un tedesco che aveva fatto una capriola per aria, aveva sbandato e colpito l'erba a bordo strada, non si è fatto molto male ma la sua giornata finiva lì ... il secondo tedesco, poi volato nel fossetto a bordo strada qualche km dopo, sono stati i suoi amici a soccorrerlo, e mi hanno evitato il soccorso, non un buon preludio per la gara insomma.
La corsa, l'ho gestita abbastanza bene, memore dei consigli, poiché gli strappetti, il continuo cambio di terreno, erba, asfalto, sterrato, ... non l'hanno resa facile, in più ha iniziato far capolino il sole per creare il caldo che non ci voleva ...

L'ho comunque terminata, mi sono bevuto le mie birre ed ho festeggiato allegramente, ed era il mio principale obiettivo!

Alla prossima ...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.243
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Visto oggi il commento, più che misto è stata acqua :-)xxxx
Il secondo giro in bici fortunatamente non ha piovuto e mi sono un pò più rilassato sulla bici.
Nel primo ero tesissimo, poiché dopo poche centinaia di metri ho raccattato un tedesco che aveva fatto una capriola per aria, aveva sbandato e colpito l'erba a bordo strada, non si è fatto molto male ma la sua giornata finiva lì ... il secondo tedesco, poi volato nel fossetto a bordo strada qualche km dopo, sono stati i suoi amici a soccorrerlo, e mi hanno evitato il soccorso, non un buon preludio per la gara insomma.
La corsa, l'ho gestita abbastanza bene, memore dei consigli, poiché gli strappetti, il continuo cambio di terreno, erba, asfalto, sterrato, ... non l'hanno resa facile, in più ha iniziato far capolino il sole per creare il caldo che non ci voleva ...

L'ho comunque terminata, mi sono bevuto le mie birre ed ho festeggiato allegramente, ed era il mio principale obiettivo!

Alla prossima ...
Mi fa piacere, io vivo poco distante e sono felice che ti sei divertito!
Se tornerai il prossimo anno verrö a fare il tifo, quest'anno purtroppo ero KO per un operazione...
 
  • Mi piace
Reactions: Gio1915