Charly Gaul 2017

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.007
3.615
Visita sito
Bici
TREK

Se ti incrocio ti vengo a rompere le scatole io vado su oggi pomeriggio. Per domenica si può fare una comitiva che va giù alla partenza

Penso vada benissimo.
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos

Penso vada benissimo.

Allora restiamo in contatto, sia per la partenza che per eventuali birre domani pomeriggio
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...

Domattina verso le 11/12 io ed un mio compagno saremo su e giu' per Sopramonte... Alloggiamo giu' a Trento citta'... Io BMC (se il mecca oggi mi toglie il gnick gnick alla zipp posteriore) e Rapha bianca... Rompero' le balle a tutti gli uomini neri che incrocero'...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr



p.s. non sò se arriverò così in basso...poi bisogna risalire
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Quello lo avevo visto grazie, chiedevo sulla dinamica esatta. Danno un sacchetto loro cu cui apporre un pettorale adesivo, come fanno per esempio alla Santini?
A me hanno risposto che posso anche lasciare il mio zaino da montagna.
Immagino diano un numero pettorale da attaccare per la riconsegna, e una sacca in plastica.