Tosta, gli ultimi chilometri di salita non finivano più!

Fatto il lungo, soddisfatto del tempo migliorato di 59 minuti rispetto al 2016 e chiuso in 5.15. Lo scorso anno ero partito troppo forte ed ho pagato caro ma quest'anno il Bondone non mi ha fregato
Organizzazione in gara ottima per quello che ho visto: strade completamente chiuse, incroci presidiati e motostaffette in discesa.
Grandi anche tutti i volontari dei ristori, efficienti come pochi nel rifornire al volo con liquidi e cibo con qualche parola di incoraggiamento.
A livello di meteo penso che meglio di così non poteva andare: giornata di luglio calda ma sopportabile e niente pioggia nel primo pomeriggio come sembrava dalle previsioni.
