Che atala è?

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Con poco più sempre dalle tue parti forse trovi una Carlà (vuoi mettere una bici fatta da un artigiano locale?)

PS
la prima cosa è sempre la misura!

Immanuel-i

Novellino
17 Novembre 2012
5
0
Visita sito
Bici
Atala
Lo conosci anche tu "mesciu carlu"? Le Carlà ormai costano anche dalle mie parti, io ne ho gia una in casa di mio padre, cerco una bici per portarmela con me a milano e di sicuro non mi porto la carlà di mio padre ricca di ricordi e campione del giro di puglia 93!! rischio furto, ecco perchè sto pensando di prendermi una bici buona ma senza spendere tanto. Tu che ne pensi di quest'atala? la taglia è la mia

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Lo conosci anche tu "mesciu carlu"? Le Carlà ormai costano anche dalle mie parti, io ne ho gia una in casa di mio padre, cerco una bici per portarmela con me a milano e di sicuro non mi porto la carlà di mio padre ricca di ricordi e campione del giro di puglia 93!! rischio furto, ecco perchè sto pensando di prendermi una bici buona ma senza spendere tanto. Tu che ne pensi di quest'atala? la taglia è la mia
Il tuo ragionamento non fa una grinza.
Se l'atala è montata decentemente (dalle foto non si capisce) non mi pare un brutto acquisto.

PS
Complimenti al papà!

Immanuel-i

Novellino
17 Novembre 2012
5
0
Visita sito
Bici
Atala
Ringrazio da parte del mio boss.Ho chiesto a lui e mi ha consigliato di prenderla la bici, monta:
cambio campagnolo (non c'è scritto il modello domani posterò delle foto magari riuscite a riconoscerlo)
cerchi record
guarnitura no logo
telaio atala
Grazie delle risposte.

EL_ZIO

Pedivella
22 Ottobre 2011
305
10
Vicenza
Visita sito
Bici
liotto super e altre
Per quel che ne devi fare io la prenderei, il prezzo non è sproporzionato .Monta particolari di media gamma come la guarnitura Ofmega Mundial che è fine anni 90 e un cambio che mi sembra un Campa 990 coevo alla guarnitura. Per i freni non si vede molto ma propendo per dei Modolo Corsa, il deragliatore dalla foto non si capisce se è un 980 o un Victory sempre di Campagnolo . Grande il papà sia per la bici sia per i risultati:ola: Ciao