Che ...Belli i copri leva colorati!!!!

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Ho contattato tramite e mail la ditta All4Cycling per chiedere informazioni riguardo i coprileva bianchi per Durace.....risposta avendone a disposizione un' ultima coppia lo hanno tolto come colore dalla lista dei disponibili....morale della storia mi sono accaparrato l'ultimo paio disponibile :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:......comunque saranno riforniti da Settembre da Settembre ...se qualcuno li vuole posso venderli al modico prezzo di 100 €..............:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Finiti di montare ieri.........bhe cari Shimanisti attenzione a cambiarli io ieri mi sono giocato il posto in paradiso...........
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Quelli per il campagnolo sono facilissimo, ci metti 5 minuti, i più difficili sono quelli per Shimano perchè c'è di mezzo il filo del cambio....

ma non è il cavo del freno che è in mezzo ai piedi?

nelle leve shimano il coprileva lo infili dal "lato manubrio" per cui:

- sfili i cavi dei freni
- sviti con la brugola il comando
- il morsetto e la vite rimangono in posizione perchè il manubrio resta nastrato
-cambi coprileva
-rimonti tutto

n'est pas?
 

diefobo

Cronoman
18 Aprile 2008
702
184
Visita sito
Un po di domande per chi ha comprato i copricomandi Hudz:

1) i copricomandi bianchi si sporcano alla velocità della luce?
2) la versione per campagnolo è "tartaruga" o liscia?
3) come è la qualità complessiva rispetto agli originali campagnolo (forse costano qualcosa meno)?

Ciao e grazie.