Che bici è?

Crikkio77

Novellino
27 Luglio 2014
5
0
Ravenna
Visita sito
Bici
In cerca
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e avrei bisogno di una mano. Sono andato a vedere una bici che in teoria dovrebbe essere una Bianchi ma non ha nessuna scritta e logo, il proprietario mi ha detto che l'ha fatta vedere da un negoziante che gli ha confermato essere una Bianchi ma io facendo ricerche in rete non sono riuscito a risalire al modello. Qualcuno sa dirmi se effettivamente è una Bianchi oppure il telaio è un altro ed è stato solo riverniciato?Grazie
0nLLqu.jpg
hDbtVE.jpg
gPAix8.jpg
DHDbr1.jpg
cghEox.jpg
nW7OQ0.jpg
 
Ultima modifica:

Crikkio77

Novellino
27 Luglio 2014
5
0
Ravenna
Visita sito
Bici
In cerca
Purtroppo mi sono dimenticato di farla ma se può essere utile, quando lo ho alzato per vedere sotto, nella scatola del movimento ci sono due feritoie lungo il senso del mozzo, però di numeri di serie, marchio o qualsiasi altra cosa nemmeno l'ombra.
 

agospeed

Gregario
30 Gennaio 2013
671
62
Caserta/Roma
Visita sito
Bici
Daccordi\Colnago\De Rosa
Purtroppo mi sono dimenticato di farla ma se può essere utile, quando lo ho alzato per vedere sotto, nella scatola del movimento ci sono due feritoie lungo il senso del mozzo, però di numeri di serie, marchio o qualsiasi altra cosa nemmeno l'ombra.

Vedendo le congiunzioni al 99% non è una bianchi,altre foto potrebbero aiutare a capire meglio cosa può essere.
 

Crikkio77

Novellino
27 Luglio 2014
5
0
Ravenna
Visita sito
Bici
In cerca
Magari se ricapito cerco di fare altre foto dettagliate, comunque io son due giorni che guardo immagini di Bianchi di ogni anno e modello ma non ne ho ancora trovata una con questo telaio. Poi il fatto che non ci sia nemmeno un numero o qualcosa che possa portare all'identificazione della bici mi fa pensare che sia un telaio riverniciato per assomigliarle. Senza contare il fatto che non abbia nemmeno un adesivo, anche se guardando nella parte frontale dove c'è la serie sterzo si vede un alone come se un fregio ci fosse stato. Grazie comunque per la disponibilità.
 

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
Magari se ricapito cerco di fare altre foto dettagliate, comunque io son due giorni che guardo immagini di Bianchi di ogni anno e modello ma non ne ho ancora trovata una con questo telaio. Poi il fatto che non ci sia nemmeno un numero o qualcosa che possa portare all'identificazione della bici mi fa pensare che sia un telaio riverniciato per assomigliarle. Senza contare il fatto che non abbia nemmeno un adesivo, anche se guardando nella parte frontale dove c'è la serie sterzo si vede un alone come se un fregio ci fosse stato. Grazie comunque per la disponibilità.

sicuramente non è una bianchi, te lo garantisco al 100%
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
non è una bianchi, secondo me come spesso avviene chi trova una bici storica non ben definita la fa celeste e la spaccia per bianchi
 

toscorikka

Pedivella
12 Ottobre 2012
498
12
Chianti
Visita sito
Bici
wilier gtr - Tommasini Superprestige '86 - De Rosa sammontana '83
ti confermo, come ti hanno già detto, che la bici non è una bianchi. i "triangolini" neri non li troverai su nessun modello Bianchi, inoltre sia le congiunzioni sia la testa della forcella non sono compatibili..a me pare un telaio anni 80 riverniciato (forse una Viner?)
 

Crikkio77

Novellino
27 Luglio 2014
5
0
Ravenna
Visita sito
Bici
In cerca
Lo penso anche io. Comunque oggi ho sentito il venditore e ha detto che l'ha fatta visionare da un suo amico che se ne intende il quale gli ha detto che forse non è una Bianchi(avevo capito che se ne intendeva...) ma comunque solo per i componenti campagnolo potrebbe valere 300-400 euro. Io gli ho risposto che con quei soldi compro una Bianchi vera e l'ho ringraziato!