Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Che bici e?
Testo
<blockquote data-quote="sos" data-source="post: 3026034" data-attributes="member: 24127"><p>Lo vista oggi un po piu da vicino - Il sivende dice che e una KETTLER (Germania). Qualchuno le conosce?</p><p></p><p>Telaio e forcella Kettler - non so o alu o acciaio</p><p>Ruote con mozzi gipiemme, cerci Vittoria?</p><p>Pippa e maubrio gipiemme. </p><p>Freni gipiemme.</p><p>Guarnitura gipiemme penso 53/42</p><p>Cambio di fronte Shimano 105 (sembra nuovo)</p><p>Cambio dietro Campagnolo 7v (il modello non c'e scritto) - sembra un C-Record di fine anni 80</p><p>Pedali sprint.</p><p></p><p>Se la compro devo cambiare copertoncini e nastro manubrio almeno. Magari il telaio e da rivernicare (a qualche graffio - solo estetico). Puo valere 100 euro? </p><p></p><p>Io darei dentro la mia Puch Mistral E del 1981 (un entry level in acciaio dal inizzio dei anni 80) che lo uso per andare a lavorare che penso puo valere 100 euro (con nuovi copertoni e nastro). La cambierei perche e una 59 e io sono 175 con 82 di cavallo. Questa Kettker e una 54.5 - perfetta misura. </p><p></p><p>La userei per andare al lavoro e magari come muletto invernale. Per la bella stagione ho la mia Colnago. Pero mi piace vedere rinasciere delle bici vecchie e non usate. Scusate, ma per ora ancora niente foto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sos, post: 3026034, member: 24127"] Lo vista oggi un po piu da vicino - Il sivende dice che e una KETTLER (Germania). Qualchuno le conosce? Telaio e forcella Kettler - non so o alu o acciaio Ruote con mozzi gipiemme, cerci Vittoria? Pippa e maubrio gipiemme. Freni gipiemme. Guarnitura gipiemme penso 53/42 Cambio di fronte Shimano 105 (sembra nuovo) Cambio dietro Campagnolo 7v (il modello non c'e scritto) - sembra un C-Record di fine anni 80 Pedali sprint. Se la compro devo cambiare copertoncini e nastro manubrio almeno. Magari il telaio e da rivernicare (a qualche graffio - solo estetico). Puo valere 100 euro? Io darei dentro la mia Puch Mistral E del 1981 (un entry level in acciaio dal inizzio dei anni 80) che lo uso per andare a lavorare che penso puo valere 100 euro (con nuovi copertoni e nastro). La cambierei perche e una 59 e io sono 175 con 82 di cavallo. Questa Kettker e una 54.5 - perfetta misura. La userei per andare al lavoro e magari come muletto invernale. Per la bella stagione ho la mia Colnago. Pero mi piace vedere rinasciere delle bici vecchie e non usate. Scusate, ma per ora ancora niente foto ;) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Che bici e?
Alto
Basso