Che bici e?

sos

Pignone
18 Maggio 2010
162
3
Slovenia
Visita sito
Bici
FRW DH Athena R3
Ciao ragazzi!

Lo so che vi chiedo l'impossibile ma qualchuno di voi magari lo sa di che marcha potrebbe essere una bici da corsa con una K sulla forcella. E senza nessun adesivo, equipaggiata tutta campagnolo 7v con leve sul telaio. Le foto non le ho :bua: Se qualchuno ha qualche idea :-x

sos

Pignone
18 Maggio 2010
162
3
Slovenia
Visita sito
Bici
FRW DH Athena R3
Lo so, e come cercare un ago nel paliaio. Iero per puro caso sono passato da un meccanico che sistema bici e sci ed ho visto la bici. Non avevo molto tempo gli ho solo chiesto per quanto la vende - 100 euro! Se mi decido ha comprarla faccio le foto e poi si vedra cosa mi sono portato a casa. Se qualchuno indovina prima a un paio di birre in omaggio ... A Slovenia pero o-o :mrgreen: :mrgreen:

sos

Pignone
18 Maggio 2010
162
3
Slovenia
Visita sito
Bici
FRW DH Athena R3
Lo vista oggi un po piu da vicino - Il sivende dice che e una KETTLER (Germania). Qualchuno le conosce?

Telaio e forcella Kettler - non so o alu o acciaio
Ruote con mozzi gipiemme, cerci Vittoria?
Pippa e maubrio gipiemme.
Freni gipiemme.
Guarnitura gipiemme penso 53/42
Cambio di fronte Shimano 105 (sembra nuovo)
Cambio dietro Campagnolo 7v (il modello non c'e scritto) - sembra un C-Record di fine anni 80
Pedali sprint.

Se la compro devo cambiare copertoncini e nastro manubrio almeno. Magari il telaio e da rivernicare (a qualche graffio - solo estetico). Puo valere 100 euro?

Io darei dentro la mia Puch Mistral E del 1981 (un entry level in acciaio dal inizzio dei anni 80) che lo uso per andare a lavorare che penso puo valere 100 euro (con nuovi copertoni e nastro). La cambierei perche e una 59 e io sono 175 con 82 di cavallo. Questa Kettker e una 54.5 - perfetta misura.