che brutta notizia e che titolo orrendo

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
[url]http://tribunatreviso.gelocal.it/cronaca/2012/04/12/news/perde-il-controllo-della-bici-ciclista-si-schianta-1.3924451[/URL]

la notizia è di quelle che non si vorrebbe mai leggere,speriamo che se la cavi,certo che i titoli dei giornali su notizie del genere non mi piacciono, perchè usare il termine schiantarsi? Non è ulteriore botta al cuore a chi conosce questo ciclista? manca il nome è vero,ma non cambia molto a mio parere.:cry


Per me è anche peggio a chi alla notizia fà certi commenti come quelli scritti sotto... (in basso all'articolo)
:angrymod:
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
http://tribunatreviso.gelocal.it/cr...llo-della-bici-ciclista-si-schianta-1.3924451

la notizia è di quelle che non si vorrebbe mai leggere,speriamo che se la cavi,certo che i titoli dei giornali su notizie del genere non mi piacciono, perchè usare il termine schiantarsi? Non è ulteriore botta al cuore a chi conosce questo ciclista? manca il nome è vero,ma non cambia molto a mio parere.:cry

Auguri al ciclista . Ma si è voluto far notare la colpa del ciclista , che stava sicuramente scendendo a velocità pazza e volevano farlo notare. Non sappiamo come è accaduto , ma come ho scritto vogliono fare notare che i ciclisti cercano il pericolo. Se fosse accaduto ad un'automobilista , non ci sarebbe stato questa enfasi e probabilmente si sarebbe trovata qualche giustificazione.
Alcuni anni fa , è successo un incidente simile in Liguria , il giornalista scrive : molte volte con le loro biciclette arrivano anche a 90 km all'ora. Senza sapere che in quella strada dove l'incidente è avvenuto è impossibile anche andare a 50.
 

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Il mezzo uomo che ha commentato di sotto all'articolo andrebbe preso letteralmente a calci nel ..lo!!!!
Daltronde nn mi stupisco più che certi idioti popolino facebook!!
Auguri al ciclista...speriamo si riprenda...
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Per me è anche peggio a chi alla notizia fà certi commenti come quelli scritti sotto... (in basso all'articolo)
:angrymod:

Il commento quando ho inserito il link non c'era,l'ho letto solo ora,è d'arresto il tipo,e mi sembra che sia anche un mezzo-sindacalista,per dire uno che dovrebbe avere a cuore i problemi della gente:cry
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.784
1.854
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
oltre che senza cervello,è anche senza cuore,si deve solo augurare che non gli succeda mai qualcosa di simile,perchè potrebbe trovare persone come lui,ed in quel momento raccoglierebbe quello che ha seminato.

Poveracci gli operai della sua fabbrica...

comunque stenderei un velo pietoso su qualcuno che non merita ulteriori commenti.

Passando a cose più importanti:in bocca al lupo all'amico ciclista!
 
Ultima modifica:

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
io lo chiamerei per nome ...il COGLIONE CHE HA COMMENTATO ...

Non ho letto il commento , ma immagino.
In Inghilterra , uno ha commentato il gravissimo infortunio al calciatore Muamba (mi auguro una rapida ripresa anche per il nostro amico) , quando è stato trovato il tizio , un giudice lo ha condannato a 56 giorni di carcere. E' un'esagerazione sicuramente , ma non si può neanche fare come da noi che ognuno può fare come vuole.
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Mah, non vedo personalmente tutto questo "sarcasmo" o mancanza di rispetto , almeno nell'articolo del giornalista. Avesse ro scritto la medesima cosa per un automobilista o un motociclista, l'avremmo solamente letta come si legge una qualsiasi altra notizia. In questo caso tocca un po il nostro ambiente ed allora ne siamo risentiti da tale poca accortezza, ma allora dovrebbe essere così per ogni "categoria" .

Sdrammatizziamo la morte, il solo fatto di vivere comporta il rischio morte, una esiste per l'altra e viceversa o-o
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Mah, non vedo personalmente tutto questo "sarcasmo" o mancanza di rispetto , almeno nell'articolo del giornalista. Avesse ro scritto la medesima cosa per un automobilista o un motociclista, l'avremmo solamente letta come si legge una qualsiasi altra notizia. In questo caso tocca un po il nostro ambiente ed allora ne siamo risentiti da tale poca accortezza, ma allora dovrebbe essere così per ogni "categoria" .
mah, soprattutto nella cronaca locale, e questa mi pare lo sia, hanno titoloni sensazionalistici anche quando tirano giù un paracarro, figurati se un'auto si spalma su un platano :roll:

Sdrammatizziamo la morte, il solo fatto di vivere comporta il rischio morte, una esiste per l'altra e viceversa o-o
quello che vuoi, ma preferisco sempre vadano avanti gli altri :asd2:
 

passolento59

Pedivella
2 Settembre 2009
467
10
Calabria del sud
Visita sito
Bici
Olmo Kurva " Rosaria "
Ho letto e da giornalista pubblicista devo dire che colui che lo ha scritto e' incorso in diversi errori, li possiamo elencare inanzitutto la parola "schiantarsi" e' sinonimo di rompersi con fragore, non sappiamo, nel caso di specie se ci sia stato questo fragore, come non sappiamo quale sia la " velocita' " folle di cui parla l'articolista. In ultimo io non mi sono mai permesso di scrivere " pare che " una notizia o e' o non e'. Il fatto e' che chi scrive spesso riporta la notizia appresa da altre fonti, ecco perche' poi escono fuori titoli un po' del cavolo.......al di la' di tutto speriamo che il nostro collega se la cavi.....:-x
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Il commento quando ho inserito il link non c'era,l'ho letto solo ora,è d'arresto il tipo,e mi sembra che sia anche un mezzo-sindacalista,per dire uno che dovrebbe avere a cuore i problemi della gente:cry

appunto... la notizia di per sè (tragica) viene commentata da un "diversamente intelligente" senza tenere conto che il nostro collega può aver perso il controllo della bici per svariati motivi (basta una semplice foratura) e gli augura: ben gli stà!! è proprio un cojonazzo e pure sindacalista... andem ben... senza pensare che il nostro collega a casa potrebbe anche avere una famiglia ad aspettarlo... lo andrei a prendere dove lavora per dargli dei gran calci nel....smackbutt
meno male che non sono iscritto a face booook............. :cassius:
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
io lo chiamerei per nome ...il COGLIONE CHE HA COMMENTATO ...
o-o.

Di gente che sentenzia senza sapere niente e' pieno il mondo.
Quando sono caduto in MTB il volontario della crocerossa ha raccontato in ospedale,a un giornalista che chiedeva la dinamica dell' incidente,che mi ero buttato giu' da un dirupo con piu' del 40% di pendenza.
E' vero che ero conciato male ......MA SONO CADUTO IN PIANURA!!!!!!
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
o-o.

Di gente che sentenzia senza sapere niente e' pieno il mondo.
Quando sono caduto in MTB il volontario della crocerossa ha raccontato in ospedale,a un giornalista che chiedeva la dinamica dell' incidente,che mi ero buttato giu' da un dirupo con piu' del 40% di pendenza.
E' vero che ero conciato male ......MA SONO CADUTO IN PIANURA!!!!!!

è perchè prima aveva raccolto un paracadutista che si era fatto male e gli era rimasto il paracadute nell'ambulanza... pensava fosse il tuo!! :mrgreen: