Che caduta!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
impressionante spero che l' italiano non si sia fatto troppo male, xkè è veramente incredibile il volo

ricordo di un video in cui doopo una caduta una bici si spezza a metà e si aggroviglia con altre quando il "proprietario" va a riprenderla si trova solo la parte anteriore :mrgreen:

rafaelfarina

Pignone
7 Marzo 2007
244
18
Milano - sud
Visita sito
Bici
STARK Carbon
si, infatti, è di una prova di cdm di qualche anno fa...
si ruppe il braccio, e da quanto ne so si fece meno male del previsto perchè inspiegabilmente (e fortunatamente) c'era del materiale morbido abbandonato a terra in quel punto (dal video credo si veda) tipo terra o simili.....

cosa molto strana in un velodromo moderno, dove di solito si incontra il cemento.

A Dalmine 6 anni fa in una prova di corsa a punti un tipo si è impigliato nella rete in piena curva e ha fatto un volo simile, peccato che a dalmine sono un volo di 3 metri e mezzo prima di toccare il duro ASFALTO!!!
non mi ricordo chi era il tipo, ricordo solo che anche lui non si era fatto tanto male.

Mi è rimastaa inpressa la scena (vista dal parterre) che lui ha fatto la capriola nel vuoto ed è scomparso da dietro la curva, mentre la bici è rimasta li appesa alla rete penzolando.....

IT's a track life....

Ultima modifica:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ci ha provato a stare in piedi e non volare già saltando tipo bmx,è stato veramente grande.
ps: ma chi glielo avrà incollato il tubolare al primo che gli è venuto fuori come il burro ?????????????????????