Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Che ciclocomputer acquistare?
Testo
<blockquote data-quote="WireBike" data-source="post: 7437507" data-attributes="member: 170220"><p>Ciao a tutti,</p><p></p><p>Ultimamente stavo valutando l'acquisto di un GPS da bici poichè mi sarebbe comodo sfruttare la modalità</p><p>navigatore in quanto di solito quando vado in bici con gli amici seguo delle mappe da me create.</p><p>Guardando i dispositivi che ci sono in giro, mi sono soffermato principalmente su due tipi di apparecchi ed</p><p>ho pensato che la cosa migliore che potessi fare è quella di chiedere a chi già li usa o li ha provati.</p><p>Fino ad ora ho sempre utilizzato il telefono per adempiere alla funzione, tuttavia con il telefono posso</p><p>solo visualizzare la mappa che ho creato ma ad esempio non ricevo alcuna indicazione stradale, questi dispositivi</p><p>si prestano alla funzione?</p><p></p><p>Quindi le marche che sto tenendo in considerazione sono iGPSPORT e Garmin.</p><p>Ho visto leggendo questo thread che l'iGSPORT non viene neanche preso in considerazione, ma non mi sembra niente male!</p><p>Inoltre vi ho sentito spesso nominare il bryton, per cui, a parità di funzioni, quali modelli potrei considerare?</p><p>A me basta un dispositivo che abbia le mappe e la modalità navigazione, l'unico altro valore che mi interessa è la velocità corrente, anche solo GPS.</p><p></p><p>Quali di questi dispositivi avete provato? Come vi trovate? La funzione navigazione funziona bene?</p><p></p><p>iGPSPORT BSC300</p><p>iGPSPORT iGS630</p><p>Garmin Edge 530</p><p>Garmin Edge Explore 2</p><p></p><p>Grazie a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WireBike, post: 7437507, member: 170220"] Ciao a tutti, Ultimamente stavo valutando l'acquisto di un GPS da bici poichè mi sarebbe comodo sfruttare la modalità navigatore in quanto di solito quando vado in bici con gli amici seguo delle mappe da me create. Guardando i dispositivi che ci sono in giro, mi sono soffermato principalmente su due tipi di apparecchi ed ho pensato che la cosa migliore che potessi fare è quella di chiedere a chi già li usa o li ha provati. Fino ad ora ho sempre utilizzato il telefono per adempiere alla funzione, tuttavia con il telefono posso solo visualizzare la mappa che ho creato ma ad esempio non ricevo alcuna indicazione stradale, questi dispositivi si prestano alla funzione? Quindi le marche che sto tenendo in considerazione sono iGPSPORT e Garmin. Ho visto leggendo questo thread che l'iGSPORT non viene neanche preso in considerazione, ma non mi sembra niente male! Inoltre vi ho sentito spesso nominare il bryton, per cui, a parità di funzioni, quali modelli potrei considerare? A me basta un dispositivo che abbia le mappe e la modalità navigazione, l'unico altro valore che mi interessa è la velocità corrente, anche solo GPS. Quali di questi dispositivi avete provato? Come vi trovate? La funzione navigazione funziona bene? iGPSPORT BSC300 iGPSPORT iGS630 Garmin Edge 530 Garmin Edge Explore 2 Grazie a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Che ciclocomputer acquistare?
Alto
Basso