Che ciclocomputer con gps comprare max 150 euro

Themenphis

Apprendista Passista
19 Maggio 2013
834
23
Trevis
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1
Usa STRAVA per iphone, vedrai che consuma molto meno..eviti la rogna di dover star là a passare i file da Garmin a PC e anche la noia di doverlo metter sotto carica. Si scaricano come telefoni, l'unica cosa è che hanno un altimetro barometrico che è più preciso... vedi te. Comunque in caso garmin 500 secondo me.
 

Frenky morello

Pedivella
2 Giugno 2013
362
122
Pistoia
Visita sito
Bici
Bianchi sprint
Avevo visto il polar cs500 pero' non ha il gps e mi piaceva anche esteticamante con fascia cardio su quella cifra,domani vado dove ho comprato la bici vedo un po' che oggetti ha vedro' quanto chiede grazie
 

adm

Novellino
20 Maggio 2013
66
2
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP
Usa STRAVA per iphone, vedrai che consuma molto meno..eviti la rogna di dover star là a passare i file da Garmin a PC e anche la noia di doverlo metter sotto carica. Si scaricano come telefoni, l'unica cosa è che hanno un altimetro barometrico che è più preciso... vedi te. Comunque in caso garmin 500 secondo me.

marremma che pressapochismo, ma li hai avuti i garmin (parlo dei 500/800)? non si possono paragonare al gps di un qualsiasi cellulare..

- non è vero che si scaricano come telefoni, ho l'800 e la batteria dura boh + di 10 ore, non mi è mai successo di girare ed averla quasi scarica
- per sincronizzare con strava basta collegarlo al pc e premere "upload activity", è una cazzata, non è mica una rogna; poi per la carica, ogni volta che lo attacco al pc per sincronizzarlo me lo dimentico attacato e si carica anche collegato al pc

su amazon trovi il 500 a 170€ (senza sensori etc) nuovo

edit: i gps dei cell sballano clamorosamente (anche +50% di ascesa totale) rispetto ad un garmin
 

Themenphis

Apprendista Passista
19 Maggio 2013
834
23
Trevis
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1
marremma che pressapochismo, ma li hai avuti i garmin (parlo dei 500/800)? non si possono paragonare al gps di un qualsiasi cellulare..

- non è vero che si scaricano come telefoni, ho l'800 e la batteria dura boh + di 10 ore, non mi è mai successo di girare ed averla quasi scarica
Beh il mio telefono penso sia meglio dei garmin come GPS. Prende dentro gli edifici, aggancia in un attimo e la batteria con strava dura tranquillamente le 10 ore, non ho fatto uscite simili, ma dopo 2 ore ha consumato il 12% di batteria. Quindi facendo due conti si nota come duri anche di più, e si evita la noia di dover caricare sia il contakm che il telefono, già mi immagino se ci si dimentica di caricarlo la volta prima e lo si trova scarico quando si deve uscire che bello..
E poi Strava non costa nulla, quindi non vedo cosa ci sia da lamentare..

Per il resto l'altitudine come ho menzionato è migliore coi barometrici :-x
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
Beh il mio telefono penso sia meglio dei garmin come GPS. Prende dentro gli edifici, aggancia in un attimo e la batteria con strava dura tranquillamente le 10 ore, non ho fatto uscite simili, ma dopo 2 ore ha consumato il 12% di batteria. Quindi facendo due conti si nota come duri anche di più, e si evita la noia di dover caricare sia il contakm che il telefono, già mi immagino se ci si dimentica di caricarlo la volta prima e lo si trova scarico quando si deve uscire che bello..
E poi Strava non costa nulla, quindi non vedo cosa ci sia da lamentare..

Per il resto l'altitudine come ho menzionato è migliore coi barometrici :-x

ho il garmin 500 e la batteria dura tantissimo , puoi anche dimenticarti benissimo di caricarla per giorni

secondo me non ce paragone , poi usato con sensori ant , magari avendo piu bici basta avere un altro sensore (per esempio quello del decathlon da 19 euri) e sei a posto :mrgreen: