Che cosa ne pensate?

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Economicamente vale svariate centinaia di euro, ma sinceramente la grafica - rispetto alle altre del tempo, anni '80 - non mi piace molto, mi pare molto banale e triste. Se penso al mio Master, al Super/Mexico colorazione Saronni, non regge il confronto (ovviamente per il mio gusto estetico delle grafiche).

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
56
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
Economicamente vale svariate centinaia di euro, ma sinceramente la grafica - rispetto alle altre del tempo, anni '80 - non mi piace molto, mi pare molto banale e triste. Se penso al mio Master, al Super/Mexico colorazione Saronni, non regge il confronto (ovviamente per il mio gusto estetico delle grafiche).
colorazione orrenda:bua:

ardoss

Pignone
22 Dicembre 2011
154
1
Catania
Visita sito
Bici
legnano roma olimpiade

Hai ragione...effettivamente la colorazione lascia molto a desiderare e il paragone con altri colori dell'epoca e' perso in partenza.
ma e' di un tipo che sta vicino casa mia e vorrebbe venderla,sto contrattando per il prezzo,e pure della mia misura
pero' sul web ho dato un'occhiata e di questa colorazione c'e' ne tante.

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
56
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
si e' vero...pero' e' in buone condizioni e monta tutto al top
vedro' di contrattare sul prezzo e prenderla a una cifra ragionevole!
tu che cifra credi che possa valere?
io ovviamente ho la mia idea chiara e anche il venditore pretende....
in italia sui 1000 all estero cambia tutto!!

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Parziale OT

Quella del colore e' una questione personale. D'accordo che i colori "posati" come il grigio scuro c'entrano poco con gli anni 80, ma in diversi - all'annuncio che avevo messo per la mia Moser anni 80 - mi hanno risposto dicendomi, in sostanza, "bel telaio, peccato che i colori son troppo "sparati".

Eppure e' un normalissimo bianco / celeste (se non sbaglio xgiuly2010 ha una Moser con livrea bianco / blu, molto simile).