Salve. Quale secondo voi il tipo di crema /olio piu idoneo per un bel massaggio defaticante dopo una bella uscita???'
Tato@NA ha scritto:i prodotti sono tutti buoni
dipende da chi ti massaggia![]()
gio89 ha scritto:idem, però a me non l'hanno inviato gratis

io ne ho vinte 2 confezioni ad una GF, quindi non le ho pagate lo stesso.:-)merlingate ha scritto:nn so ora, ma qualke tempo fa rispondendo a delle domande sul sito ti inviavano un campione omaggio![]()
non penso serva a molto; cmq io non la uso quasi mai (una volta al mese o giù di lì), come non uso mai quella riscaldante e come non mi faccio mai fare i massaggi...., le gambe però sono sempre in ottime condizioni.io non uso niente...
serve tanto usare qualcosa?