Che crema/olio dopogare usate????

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
merlingate ha scritto:
nn so ora, ma qualke tempo fa rispondendo a delle domande sul sito ti inviavano un campione omaggio o-o
io ne ho vinte 2 confezioni ad una GF, quindi non le ho pagate lo stesso.:-)
io non uso niente...
serve tanto usare qualcosa?
non penso serva a molto; cmq io non la uso quasi mai (una volta al mese o giù di lì), come non uso mai quella riscaldante e come non mi faccio mai fare i massaggi...., le gambe però sono sempre in ottime condizioni.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
questa è ottima:

lubranal.jpg


:smile: :smile: :mrgreen: