Che dice Stanga?

emi wakane

Gregario
15 Novembre 2018
525
163
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pinarello Angrilu
Bel video del tubo in cui un ex ds di squadre ciclistiche mette alcuni punti, da neofita a me è piaciuto e vorrei sapere se ci azzecca. link.
Cosi per sentire le opinioni dei più assennati e longevi, possibilmente con rispetto.
P.s. non so però cosa sia la polemica di Cassani, sono stato assente evidentemente
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.134
6.726
Udine
Visita sito
Se la soluzione è tornare a come era "prima" non è che mi sembra una gran soluzione e comunque non tornerà più come prima. L'idea poi dell'incontro informale prendendo un caffè tra vecchi amici onestamente mi sembra una grande boiata: le discussioni e le decisioni vengono prese a Aigle, ovvero alla sede dell'UCI.


La polemica di Cassani si riferiva alla tappa del mortirolo di questo giro U23 che era lunghissima e durissima, fuori ormai dagli standard della categoria, praticamente più dura di qualsiasi tappa di montagna del Tour de France di quest'anno.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.819
12.437
Nordest
Visita sito
Bici
2
@dinute grazie, per cui Cassani vorrebbe un giro U23 meno duro, cosi come anche il giro d'Italia, come dice il Bramba di GCN?
No, dice che invece di criticare gli organizzatori e i loro percorsi quando gli italiani arrivano dietro, bisognerebbe farsi delle domande su cosa non funziona nel movimento: ad esempio gli italiani corrono in italia, mentre gli stranieri fanno più esperienze internazionali, e i risultati parlano chiaro su quale strategia sia più redditizia.
 
  • Mi piace
Reactions: emi wakane