che dite lo prendo.....

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
a parte che l'asta deve ancora finire e vedrai che alla fine non verrà tanto stracciato, a parte che la dogana non lascia passare facilmente pacchi e un 28% in + sul prezzo d'acquisto non è proprio poco, a parte che il cs400 è un cardio abbastanza castrato...

tu non eri quello che vedeva solo ciclosport?

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.492
3.421
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
il tuo avatar e' fedelissimo al tuo ottimismo

1 ne ho trovato un altro al pcompra subito a 161 €
2 ma mica sempre bloccano i pacchi alla dogana ....
3. perke mi parli di castrato....che ne sai...nn di castrato ma del cs 4000

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.254
1.533
Visita sito

Ti porto la mia esperienza, ho acquistato in passato diversi oggetti dagli states e dal giappone (mai roba grossa sempre intorno ai 100 euro) e finche la Lira prima e poi l'euro erano "deboli" rispetto al dollaro mai nessun problema con la dogana, da quando da 2 anni a questa parte a noi europei conviene acquistare da la ho avuto 3 pacchi su 3 "fermati" in dogana. comincio a pensare che non sia un caso! quindi valuta tu se conviene.

Supermariojazz

Pignone
29 Luglio 2007
100
1
Visita sito
io vivo sia a nyc che a milano. Il modo migliore è quello di farselo spedire da un privato magari sostituendo la scatola con una busta imbottita.
La dogana raramente controlla pacchetti spediti da privati

SMJ

legionerontheroad

Novellino
3 Novembre 2007
54
0
Visita sito
il tuo avatar e' fedelissimo al tuo ottimismo

1 ne ho trovato un altro al pcompra subito a 161 €
2 ma mica sempre bloccano i pacchi alla dogana ....
3. perke mi parli di castrato....che ne sai...nn di castrato ma del cs 4000
Caro amico a due ruote,
purtroppo l'abitudine di bloccare i pacchi, buste e corrispondenza voluminosa alla dogana è una circostanza divenuta abitudine per le agenzie doganali private (che gestisono il traffico ispettivo per conto dello Stato), che a causa dell'abbattimento delle frontiere europee, in questo modo rimpinguano le loro casse per il mancato guadagno, un esempio ?
Maglia estiva replica Fassa Bortolo pagata con annesse spese di spedizione € 33,07 dall'Australia, mi hanno applicato un'imposta dper i diritti doganali di 11 euretti, vedi tu.....