che dite lo prendo.....

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
a parte che l'asta deve ancora finire e vedrai che alla fine non verrà tanto stracciato, a parte che la dogana non lascia passare facilmente pacchi e un 28% in + sul prezzo d'acquisto non è proprio poco, a parte che il cs400 è un cardio abbastanza castrato...

tu non eri quello che vedeva solo ciclosport? :mrgreen:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.492
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
a parte che l'asta deve ancora finire e vedrai che alla fine non verrà tanto stracciato, a parte che la dogana non lascia passare facilmente pacchi e un 28% in + sul prezzo d'acquisto non è proprio poco, a parte che il cs400 è un cardio abbastanza castrato...

tu non eri quello che vedeva solo ciclosport? :mrgreen:
il tuo avatar e' fedelissimo al tuo ottimismo o-o

1 ne ho trovato un altro al pcompra subito a 161 €
2 ma mica sempre bloccano i pacchi alla dogana ....
3. perke mi parli di castrato....che ne sai...nn di castrato ma del cs 4000o-o

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.249
1.532
Visita sito
porca miseri al unica cosa buona dell Euro e' poter acquistare bene in USa (come facevano loro un tempo ...) e vorrei prenderemi il cs 400 a questo prezzo straicciato ma h paura della dogana ....che faccio riskioooooooo.....

http://cgi.ebay.it/2007-POLAR-CS400...ryZ30108QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Ti porto la mia esperienza, ho acquistato in passato diversi oggetti dagli states e dal giappone (mai roba grossa sempre intorno ai 100 euro) e finche la Lira prima e poi l'euro erano "deboli" rispetto al dollaro mai nessun problema con la dogana, da quando da 2 anni a questa parte a noi europei conviene acquistare da la ho avuto 3 pacchi su 3 "fermati" in dogana. comincio a pensare che non sia un caso! quindi valuta tu se conviene.

Supermariojazz

Pignone
29 Luglio 2007
100
1
Visita sito
porca miseri al unica cosa buona dell Euro e' poter acquistare bene in USa (come facevano loro un tempo ...) e vorrei prenderemi il cs 400 a questo prezzo straicciato ma h paura della dogana ....che faccio riskioooooooo.....

http://cgi.ebay.it/2007-POLAR-CS400...ryZ30108QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
io vivo sia a nyc che a milano. Il modo migliore è quello di farselo spedire da un privato magari sostituendo la scatola con una busta imbottita.
La dogana raramente controlla pacchetti spediti da privati

SMJ

legionerontheroad

Novellino
3 Novembre 2007
54
0
Visita sito
il tuo avatar e' fedelissimo al tuo ottimismo o-o

1 ne ho trovato un altro al pcompra subito a 161 €
2 ma mica sempre bloccano i pacchi alla dogana ....
3. perke mi parli di castrato....che ne sai...nn di castrato ma del cs 4000o-o
Caro amico a due ruote,
purtroppo l'abitudine di bloccare i pacchi, buste e corrispondenza voluminosa alla dogana è una circostanza divenuta abitudine per le agenzie doganali private (che gestisono il traffico ispettivo per conto dello Stato), che a causa dell'abbattimento delle frontiere europee, in questo modo rimpinguano le loro casse per il mancato guadagno, un esempio ?
Maglia estiva replica Fassa Bortolo pagata con annesse spese di spedizione € 33,07 dall'Australia, mi hanno applicato un'imposta dper i diritti doganali di 11 euretti, vedi tu.....:cry: