Che faccio?

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
122
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
L'altro ieri sono uscito in bdc e ho fatto un'allenamento di carico.
Ieri dovevo riposare, ma mi sono trovato a fare un'allenamento non di carico, ma moooooooooooolto di più, un devastamento!
Oggi riposo del tutto? (da martedì a giovedì compresi non posso uscire)
Domenica invece ho una gf.... esco quindi solo venerdì e sabato riposo?
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
vai fuori in pianura e rimani al regime di fondo lungo. (75-80% della fcmax). corri senza fare scatti, con andatura quanto più possibile uniforme. inserisci a fine uscita se puoi 10 minuti di stretching e magari una sauna.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
#sele# ha scritto:
venerdì idem? (scusa le estenuanti domande....... :eek: )

sarebbe ottimo. magari venerdì puoi fare anche 80-85% (si spera che lo scarico di oggi assieme al riposo di 3 giorni ti metta in condizione di poter fare uno scarico + profondo, appunto al regime di fondo lungo invece che fondo lento).
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
#fede# ha scritto:
grazie 1000!!

ciao Sele, come stai in qusto giorni?
ti sei ripreso? Non ho risposto al tuo quesito per non doppiare la risposta di New.
Domenica granfondo, oggi hai fatto scarico e domani prevedi riposo?
Io sono 4 giorni che non tocco la bici, domani devo cercare di uscire per forza!
 

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
122
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5

esatto, dome gf, ieri scarico e oggi riposo! Ma riposerò (per forza) anche domani, giove e venerdì...