Che faccio?

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
122
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
L'altro ieri sono uscito in bdc e ho fatto un'allenamento di carico.
Ieri dovevo riposare, ma mi sono trovato a fare un'allenamento non di carico, ma moooooooooooolto di più, un devastamento!
Oggi riposo del tutto? (da martedì a giovedì compresi non posso uscire)
Domenica invece ho una gf.... esco quindi solo venerdì e sabato riposo?
o-o
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
vai fuori in pianura e rimani al regime di fondo lungo. (75-80% della fcmax). corri senza fare scatti, con andatura quanto più possibile uniforme. inserisci a fine uscita se puoi 10 minuti di stretching e magari una sauna.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
#sele# ha scritto:
venerdì idem? (scusa le estenuanti domande....... o-o :eek: )

sarebbe ottimo. magari venerdì puoi fare anche 80-85% (si spera che lo scarico di oggi assieme al riposo di 3 giorni ti metta in condizione di poter fare uno scarico + profondo, appunto al regime di fondo lungo invece che fondo lento).
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
#fede# ha scritto:
grazie 1000!! o-o

ciao Sele, come stai in qusto giorni?
ti sei ripreso? o-o Non ho risposto al tuo quesito per non doppiare la risposta di New.
Domenica granfondo, oggi hai fatto scarico e domani prevedi riposo?
Io sono 4 giorni che non tocco la bici, domani devo cercare di uscire per forza!
 

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
122
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Emanuele ha scritto:
#fede# ha scritto:
grazie 1000!! o-o

ciao Sele, come stai in qusto giorni?
ti sei ripreso? o-o Non ho risposto al tuo quesito per non doppiare la risposta di New.
Domenica granfondo, oggi hai fatto scarico e domani prevedi riposo?
Io sono 4 giorni che non tocco la bici, domani devo cercare di uscire per forza!

esatto, dome gf, ieri scarico e oggi riposo! Ma riposerò (per forza) anche domani, giove e venerdì... o-o