Apro questo 3d per chiedervi un consiglio........tutto l'inverno mi sono impegnato con la spinbike in palestra con la quale non seguivo un corso specifico, ma applicavo un'allenamento praticabile anche con i rulli simulando salite con annesse SFR e altre sedute di agilizzione a fondo medio.......bene questo allenamento mi ha portato anche in questo inizio di primavera ad avere una buona gamba in salita anche se non parliamo ancora di salite lunghe........a questo punto il dilemma.....da circa 3 settimane ho smesso con la spin e ho cominciato ad uscire con un gruppo misto di atleti con i quali il martedi e il giovedi svolgiamo un allenamento di circa 80 Km con medie che spesso rasentano i 40 km/h e in ogni caso questo è quanto mi posso permettere con i tempi che ho.......... a questo punto mi chiedevo se considerando che questo allenamento mi premia solo in pianura non varebbe forse la pena dedicare uno dei 2 giorni alla Spin continuando a simulare le mie sedute in salita ??.......e se si considerando l'avvicinarsi della stagione calda quanto potrà pesare negativamente sul mio fisico un allenamento indoor ?????