che fine ha fatto bruseghin?

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.481
3.284
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
Mi è caduto tutto!!

Mancano Pozzato e Cunego, poi tutti quelli premiati con me al Gran Galà del ciclismo 2003 , per una cosa o per l'altra sono fini male!

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Leggevo giusto un articolo sulla "gazza" che non ci sarà al via del Giro d'Italia per decisione della squadra...Hanno puntato ad avere il totale degli iscritti non indagati dalla procura di Mantova per il super controllo che era stato fatto...Quindi non si è ritirato bensì non lo fan correre

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
  • Mi piace
Reactions: micky

Irishboy

Gregario
6 Ottobre 2010
504
37
Milano Crescenzago
Visita sito
Bici
Kuota Karma
mi dispiace tantissimo, era un ciclista che stimavo, e credevo (forse ingenuamente) che fosse la dimostrazione che allenandosi e faticando per anni con impegno e professionalità si potesse arrivare ai massimi livelli mondiali... e invece era dopato pure lui
che tristezza:cry:

Anche a me spiace perchè è davvero una persona schietta e genuina.....comunque ti garantisco (per averlo visto di persona ed aver provato anche a stargli dietro...) che in quanto ad allenamento e fatica non se li è risparmiati di certo!
La cosa che mi lascia perplesso è questo fermo per fatti avvenuti anni fa e sui quali non è ancora stata fatta piena luce....capisco la trasparenza della movistar, ma allora perchè non lo ha fermato anche l'anno scorso?;nonzo%

...e come la mettiamo con Contador?

Ultima modifica:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.792
8.358
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Anche a me spiace perchè è davvero una persona schietta e genuina.....comunque ti garantisco (per averlo visto di persona ed aver provato anche a stargli dietro...) che in quanto ad allenamento e fatica non se li è risparmiati di certo!
La cosa che mi lascia perplesso è questo fermo per fatti avvenuti anni fa e sui quali non è ancora stata fatta piena luce....capisco la trasparenza della movistar, ma allora perchè non lo ha fermato anche l'anno scorso?;nonzo%

ma sempre a cercare i problemi altrui????se io rubo una banca non mi difendo dicendo che ho rubato meno o quanto quell' altro ancora libero in attesa di processo

• Mi piace
Reactions: alexliv77

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no

certo che mettere insieme nella stessa frase "trasparenza" e "movistar", ovvero la ex Caisse d'Epargne ovvero la squadra di Valv-Piti...
beh ce ne vuole di coraggio ... :mrgreen::mrgreen:

Irishboy

Gregario
6 Ottobre 2010
504
37
Milano Crescenzago
Visita sito
Bici
Kuota Karma
ma sempre a cercare i problemi altrui????se io rubo una banca non mi difendo dicendo che ho rubato meno o quanto quell' altro ancora libero in attesa di processo

....quindi secondo te dovrebbe essere giusto che per un doping accertato uno corra e per uno presunto un'altro stia a casa?...per favore tralasciamo i luoghi comuni!
Il fatto non è cercare i problemi altrui: il problema è che se la nuova "linea federale" vuole voltare pagina all'insegna di un ciclismo pulito non può e non deve usare 2 pesi e 2 misure.
Tieni presente che bruseghin NON ha ancora subito un giudizio un processo o una sanzione definitiva!
e questo non lo dico per difendere alcunchè...perchè se anche fosse mio fratello in caso di positività accertata vorrei che fosse radiato dal ciclismo professionistico e non!!

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.792
8.358
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
....quindi secondo te dovrebbe essere giusto che per un doping accertato uno corra e per uno presunto un'altro stia a casa?...per favore tralasciamo i luoghi comuni!
Il fatto non è cercare i problemi altrui: il problema è che se la nuova "linea federale" vuole voltare pagina all'insegna di un ciclismo pulito non può e non deve usare 2 pesi e 2 misure.
Tieni presente che bruseghin NON ha ancora subito un giudizio un processo o una sanzione definitiva!
e questo non lo dico per difendere alcunchè...perchè se anche fosse mio fratello in caso di positività accertata vorrei che fosse radiato dal ciclismo professionistico e non!!
guarda che la sostanza trovata allo spagnolo e' minima.....dovrebbero capire piu' che altro perche' sia minima......che controllino bene se ci sono veramente traccie di plastica...quello e' importante.......sulle intercetazioni non si pou' far nulla e' trasparente come l'acqua.....perche' credi che le squadre abbiano preso questa decisione con i corridori coinvolti.....per farsi pubblicita' oppure perche' dopo averli sentiti hanno capito che non c'era nulla da fare......