Che fine ha fatto Fabio1966???

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
a però onestamente nopn ho avuto gran che modo di consocerlo però un paio di volte tempo fa chiesi proprioa lui delle dritte sul triathlon e d era stato molto gentile.. cmq se li è accaduto ciò ci sranno dei buoni motivi!!
 

TriMat

Novellino
29 Settembre 2012
82
0
MI
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
è davvero un peccato non aver più nel forum una preziosa risorsa come Fabio.

Personalmente, a lui devo molto per quanto concerne il mondo del triathlon.
E' un manuale vivente.

Quanto meno, grazie a BDC, ho avuto la fortuna di conoscerlo ed ora è un amico !
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
49
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
è davvero un peccato non aver più nel forum una preziosa risorsa come Fabio.

Personalmente, a lui devo molto per quanto concerne il mondo del triathlon.
E' un manuale vivente.

Quanto meno, grazie a BDC, ho avuto la fortuna di conoscerlo ed ora è un amico !

Concordo pienamente! Io grazie a Fabio ho conosciuto il tecnico che tutt'ora mi segue, trovandomi alla grande. E sempre solo x gentilezza senza mai nulla a volere. :eek:
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.090
3.427
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
il mondo è bello perchè vario. io per quel poco che ci ho avuto a che fare ho percepito sensazioni diverse dalle vostre con saccenza nei toni spesso pure dicendo cose opinabili.

ad ogni modo il ban non è certo per la qualità degli interventi. di solito per i curiosi le motivazioni son scritte da qualche parte comunque
 

TriMat

Novellino
29 Settembre 2012
82
0
MI
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
il mondo è bello perchè vario. io per quel poco che ci ho avuto a che fare ho percepito sensazioni diverse dalle vostre con saccenza nei toni spesso pure dicendo cose opinabili.

ad ogni modo il ban non è certo per la qualità degli interventi. di solito per i curiosi le motivazioni son scritte da qualche parte comunque

io credo che a volte sia difficile interpretare i toni su un forum, o di un sms, ecc.
Però è ovvio che, come hai detto tu, il mondo è bello perchè vario quindi ci può stare che la tua opinione sia diversa dalla mia.

Comunque per chi fosse interessato a contattare fabio sta mettendo su un sito inerente al triathlon, questo il link: http://professionetriathlon.jimdo.com/http://www.bdc-forum.it/professionetriathlon.jimdo.com/