che musica ascoltate?

noone_84

Pignone
25 Aprile 2008
161
2
prov. BARI
Visita sito
Bici
Pepino CHP 380
Tanto tanto tanto tanto tanto RAP!!!!!
Ma in genere divoro tutta la black music in generale:blues, funk, soul e ragga!!!!E' inutile, riesce sempre a mattermi di buon umore!!!
Mentre scrivo sto ascoltando Talib kweli e Rakim!!!!:-x:-x:-x:-x

Rox

Apprendista Passista
28 Luglio 2008
833
18
Caserta provincia
www.scuoladiwingtsun.it
Bici
Bianchi - Battaglin - Ducati
Vado a memoria in ordine sparso: Pink Floyd, Deep Purple, Rainbow, Cat Stevens, Dire Straits, Genesis, PFM, Supertramp, King Krimson, Caparezza, Led Zeppelin, Steely Dan, Blues Brothers, AC/DC, Tori Amos, Eagles, Fabrizio De André, Uriah Heep, Jethro Tull, Toto, Aretha Franklin... e a volte, perché no, anche un po' di musica classica... Sicuramente non ascolto mai la musica "sintetizzata/campionata" che si sente nelle discoteche...

Ultima modifica:

El Chaba

Pignone
7 Novembre 2008
180
0
Visita sito
Quasi tutta. Quando sto ai rulli ascolto rock forte o cmq trascinante per non annoiarmi. In bicicletta non metto mai le cuffie, oltre a trovarlo pericoloso mi toglie quella poesia e fascino che spesso trovo lungo il tragitto. ;)

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
62
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
Enya (ho appena comperato l'ultimo Cd, di lei ho praticamente tutto), Ac/Dc (uscito nuovo Cd, me lo farò regalare :mrgreen:) sono i miei due generi preferiti di musica (new age, riduttivo per Enya, e hard rock vecchio stile) a cui accodo Dire Straits, Simple Minds, Bryan Adams, Clapton, Boston, Beatles meglio se "raritiers" ovvero i meno famosi.. ecc.. In Italia non disdegno Concato. Musica sulla scia di Enya.. un po' tutta, rintengo sia quella che faccia sognare di più..
Ma in bici niente auricolari, mi danno fastidio.

Ps: Musica classica ma con selezione: Rossini, Verdi, e in genere tutto quello che viene eseguito durante il concerto di Campodanno (Filarmonica di Vienna)