che nastro manubrio metto

ROBY1106

Gregario
2 Ottobre 2004
537
0
Gorgonzola - Milano
Visita sito
rosso
però andando off topic: a guardare la foto non sembra di taglia piccola la bici, perchè monti una curva compact ??? oltre ad accorciarsi di 12 mm ti si alza la parte bassa di 20.

monto la compact perche' sono piu comodo allapresa bassae poi la k force si abbina meglio al nuovo attacco della fas os 99 carbon
cmq vedo che il rosso prevale prima di domani pomeriggio guardero il risultato.
LA foto che ho inserita era di un anno fa adesso e' migliorata domani dopo aver montato la curva posto le nuove foto

the.smoothie

Apprendista Passista
6 Giugno 2007
823
1
48
Imola (BO)
Visita sito
Nero è il suo pane (inoltre nero è il cosidetto colore tattico: se si sporca non lo noti neanche e ti dura una vita!).

Il bianco può essere gradevole (per via delle numerose scritte bianche che il telaio presenta) ma il nero è decisamente il suo colore (in più come hanno già fatto notare il bianco è un colore veramente ghignoso per il nastro manubrio! inizia ad avere degli aloni già dalla prima uscita! in men che non si dica è già diventato grigio!).

Io faccio delle prove a photoshop (o altro programma di ritocco fotografico) per vedere l'accostamento dei colori; il procedimento è velocissimo: tasto flood-fill del colore desiderato e poi apprezzi il risultato.

Ciauz!

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
come vedi ci sono opinioni molto diverse perchè in fin dei conti è un discorso di estetica personale:
c'è chi lo vede meglio bianco..io lo escluderei semplicemente xchè nn c'azzecca niente con il resto della bici;
rosso direi di no xchè la scritta 585 è + sull'arancione...non è rosso ferrari x intenderci...
quindi sceglierei e rimarrei sul nero anche perchè io faccio sempre così:
sella e nastro stesso colore..quindi Nero!!!

the.smoothie

Apprendista Passista
6 Giugno 2007
823
1
48
Imola (BO)
Visita sito
Devo ritornare sulle mie parole!

Nero sta comunque bene ed è il suo colore!

Il bianco non sta male perchè riprende il colore delle scritte sul telaio e anche il colore delle decal delle ruote.

Tuttavia se il nastro manubrio ha un rosso così spento come da foto, vedo molto bene il nastro manubrio rosso!

Ciauz!

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Io dico nastro nero!
Una domanda che non c'entra!
La sella che monti è una SMP? ma l'hai messa tu con la punta verso il basso o si monta proprio così?
nastro nero mai sporco ,
per quanto riguarda la sella dalla prima foto mi semba poco inclinata verso il basso , magari la foto mi induce a sbagliare ma secondo il mio meccanico la bolla va posizionata dopo 7-8 cm
sbaglia il mio meccanico ?????????

TOMAC

Novellino
22 Maggio 2007
15
0
Visita sito
in 38 Anni Che Ti Conosco E' La Prima Volta Che Metti Tutto Questo Tempo A Deciderti
e Poi Alla Fine Ai Messo Quello Nero Come Ti Avevo Detto. Stordito Ci Vediamo Domani Mattina