scusami ma ero andato a dormire ero stufo avevo pure fatto un giro in mtb però sono peggio della triban hanno solo 7 pignoni come 30 anni fa ma per quei soldi è già tanto ti diano una bici ma io diffiderei cmq e farei qualche sforzo per trovare una triban usata di 2 anni circa
figurati, ti ringrazio ancora!