che ne pensate??

baciccia22

Novellino
18 Aprile 2008
33
0
Imperia
Visita sito
ciao a tutti sono un novellino pertanto volevo sapere cosa ne pensate se inserisco una gf domenica prossima premettendo che : ho iniziato da due sett . ad allenarmi 3 volte la settimana con dom come capita circa 3.30 ore ,martedi' 1.30 ore prevalentemente salita al medio e 2 ripetute, ven 1.30 ore vallonato al max al medio ma la gara che mi interessa è 2 sett dopo ossia il 5 aprile tra l'altro in mtb? voi che fareste?? nelle gambe ho circa 120km giusto la distanza della gara!! grazie

baciccia22

Novellino
18 Aprile 2008
33
0
Imperia
Visita sito
bene allafine mi sono accodato "abusivamente" al gruppo ho fatto la prima salita con loro circa 8.5km poi mi sono staccato dalla gara per continuare il giro con gli amici , ho notato alcune cose che mi saranno utili per le prossime gare , devo andare al mio ritmo e non devo mangiare troppo a colazione , ho provato a forzare al max (ho visto 185 battiti) e lo stomaco ha iniziato a fare le bizze e fino al falsopiano dove ho pedalato agile non mi sono ripreso , nella salita successiva e +dura ma anche corta 2km sono riuscito anche a passare qualcuno ma ero pietoso , come posso migliorare in salita?? ho solo 2 settimane la prossima mi allenerò tutti i giorni e quella successiva vorrei scaricare in vista della gara. ciau
lun scarico 1h
mar 20min pianura 30salita al medio e 2 sfr da 5 min con 5 min rec
mer scarico 1h
gio come mar
ven scarico 1h
sab riposo e domenica prova gara con amici