che ne pensate ??

macmax

Novellino
6 Marzo 2009
17
0
Visita sito
ho trovato questo telaio della bianchi in ottime condizioni..solo una ripulita con il dremel alla scatola del movimento qualche punto di ruggine..ma molto superficiale..e qualche ritocchino da fare..alla fine mi è venuta cosi'. sembra carina..anche se la pipa non la vedo bene...
[img=http://img12.imageshack.us/img12/3312/img0272qnb.th.jpg]
my.php

 

macmax

Novellino
6 Marzo 2009
17
0
Visita sito
è la sostituta...la viner mi risultava troppo alta per me. adesso si pedala meglio..contando che il telaio bianchi mi è venuto via per 30 euro...ho speso 50 euro per la serie sterzo record!!! un altra cosa sta settimana mi dovrebbero far avere una guranitura centaur nuova non il modello ultra torque... di un amico che non la utilizza , ora il movimento che ho messo su ha l'asse di 110 ma avendo la chorus con asse di 102 il deragliatore ovviamente non sale sul 53 ..ma non avendo il movimento a passo inglese ho messo quello che avevo per vedere come andava , il movimento chorus era a passo italiano,..visto che la centaur ha il movimento con asse 111 quel millimetro gli darà fastidio ?? metto il suo quello della campagnolo ?
 
Ultima modifica:
G

gianky

Guest
ah, bene. stare in bici comodi è sempre meglio. la bici mi piace - il colore non è forse il mio preferito ma ci può stare -
ci sta anche le pipa e quant'altro, ruote comprese.o-o
per il resto non ho competenza tecnica. mi spiace.
 

macmax

Novellino
6 Marzo 2009
17
0
Visita sito
si condivido...sinceramente preferivo il celeste bianchi...ma siccome la vernice originale sta bene l'ho voluta lasciare cosi'..domani andro' dal colorificia a vedere se mi puo' trovare il cosice colore cosi' gli ritocco quei graffietti che ha....
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Caspita che bici!

Così come l'hai assemblata fa un'ottimo effetto, anche il colore non è male, anzi, direi che è proprio bello.

Complimenti.



Piero
 

macmax

Novellino
6 Marzo 2009
17
0
Visita sito
il discorso è questo...la centaur mi verrebe gratis..per lasciare la chorus che ho su adesso dovrei ricomprare il movimento centrale chorus..che costa un botto..quelloc he avevo prima avevo un altro passo per cui non l'ho potuto mettere su...la centaur che metterei e comunque alluminio quindi l'effetto estetico rimane immutato....grazie dei complimenti!!! siete sempre mitici....
 
G

gianky

Guest
sicuro che costi un botto? e poi comunque la guarnitua chorus è di altro spessore rispetto alla centaur
 

macmax

Novellino
6 Marzo 2009
17
0
Visita sito
il movimento chorus costa circa 70 euro..solo quello e contando che il 53 come corona e quasi da cambiare ho preferito l'opzione centaur dato che è gratis ed è nuova...del resto come ciclista della domenica mi potrebbe andar bene..non ho velleità agonistiche. l'unica cosa e vedere se il M.C. da 110 va bene...visto che il centaur di serie ha il 111...
 

anto.vane

Cronoman
9 Settembre 2008
719
15
Carrara (MS)
Visita sito
Bici
Specy Diverge
bella bella, anche il colore non è poi male...poi il telaio l'hai pagato 30 euro!!! ottimo affare...la serie sterzo mi dici dove l'hai acquistata? dici che ne hanno altre? puoi rispondermi anche in privato se vuoi...:)