Che operatore telefonico per cellulari avete?

Che operatore telefonico usate?


  • Votanti
    55
  • Sondaggio terminato .

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Uso vodafone da sempre, perche quando ho preso il primo cellulare (all'epoca esisteva solo tim e vodafone) era l'unico che dava una copertura decente (parlo nel 1996 circa) nella mia zona.

Da circa un anno ho anche una sim wind sull'iPhone, ma la uso solo per navigare, mail, ecc. Non ho mai telefonato.
 

mamamoto

Pedivella
16 Novembre 2008
352
8
Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
negli ultimi anni ho avuto wind, ma da qualche mese sono passato a postemobile, ma me ne sono pentito.
ora da novembre ho chiesto di ripassare a wind, ma sono ancora in attesa della number portability.
 

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Uso vodafone da sempre, perche quando ho preso il primo cellulare (all'epoca esisteva solo tim e vodafone) era l'unico che dava una copertura decente (parlo nel 1996 circa) nella mia zona.

Da circa un anno ho anche una sim wind sull'iPhone, ma la uso solo per navigare, mail, ecc. Non ho mai telefonato.

Io uso wind anche per navigare, e sfrutto il telefonino secondo te se usassi una chiavetta la velocità aumenta oppure è un problema di zona? Il telefono mio è un Omnitel V810
 

Antonio

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2005
1.805
1
54
Merano (BZ)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 IASP
Sono passato da vodafone a tre dato che, a mio parere, quest'ultima ha offerte più moderne che integrano traffico voce e dati internet. Così facendo ho potuto disdire l'abbonamento del telefono fisso che usavo solo per connessioni ADSL.
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
ho da sempre TIM e fino ad oggi mi sono trovato bene..............ti credo mi pagano lo stipendio..........:mrgreen::mrgreen:
 

luigi

via col vento
15 Marzo 2006
1.141
5
56
provincia di Napoli
teamstabiainbike.jimdo.com
Bici
colnago clx
wind e mi trovo bene.
ho una tariffa unica. quella delle vecchie 4 lire al secondo senza scatto alla risposta.
una volta l'anno me ne mettono una nuova ma ogni tanto faccio finta di lasciarli per andare presso un altro gestore e quelli per farmi restare mi riconfermano la medesima per un ulteriore anno.
finora tutto bene.
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
iniziato con TIM perchè l'allora Omnitel dalle mie parti aveva una ricezione pessima (all'interno degli edifici praticamente niente) sono passato a 3 da diversi anni e mi trovo benisssimo, non tornerei indietro, all'inizio quando si pagava la tassa per la ricarica, io non la pagavo ed ora ho una tariffa, per l'uso che ne faccio io, molto conveniente.
 

Genio

via col vento
5 Settembre 2008
838
2
40
Cannero Riviera - Recco
web.me.com
Wind, è stato il primo operatore (scelto perchè ce l'aveva un amico, le tariffe non le ho mai sapute precisamente) e con quello son rimasto. Comunque non faccio molto testo, il telefono lo uso pochissimo, da quando c'è skype poi...
Confermo che la ricezione in montagna (alto verbano e ossola) fa :cac: !!!
 

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm
Io uso vodafone e sinceramente ne sono soddisfatto sia dal punto di vista della copertura, in cui non ho mai trovati buchi, sia dal punto di vista delle tariffe e delle promozioni, che comunque ritengo alte da parte di tutti i tipi di gestore.
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Non so se possiamo accettare il tuo parere... mi sembra un pò di parte:rosik:
Si hai ragione , ma infatti le faccette sorridenti erano proprio a sottolineare la parzialità della mia scelta..............comunque io sono dipendente Telecom ed ho nello specifico un telefonino di servizio dal quale mi trattengono 6 € mese e ne posso fare un uso illimitato verso qualsiasi direttrice di traffico fisso mobile........pero' è anche vero che molti miei colleghi che non hanno il telefono di servizio si sono comunque appoggiati ad altre compagnie..........io per campanilismo sono sempre rimasto in TIM anche quando non avevo il telefonino di servizio.......o-o
 

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
io uso 3 da qualche anno, e ne sono felice. Ha secondo me le tariffe piu' vantaggiose di tutti autoricarica sostanziosa, non come tim che prende per il c..lo, e poi i telefonini sono quasi sempre a costo zero.
Dovrebbero imparare le dirigenze italiane