speedplay,leggeri,belli,alti,doppio aggancio ,regolazione flottaggio,tacchetta in ferro,made in usa...in stainless non titatio o nanongram,troppo per me.
speedplay,leggeri,belli,alti,doppio aggancio ,regolazione flottaggio,tacchetta in ferro,made in usa...in stainless non titatio o nanongram,troppo per me.
Time rxs carbon ulteam con perno in titanio acquistati maggio 09 dopo tre mesi cuscinetti pedale dx grippati ed asse pedale sx con leggero gioco.Premetto che la mia bici non vede acqua e fango neanche da lontano come invece ha ipotizzato il sivende time dove li ho portati a fine ottobre! A tuttoggi non so ancora che fine hanno fatto e se me li sostituiscono in garanzia!Adesso ho montato speedplay zero titanio: favolosi!time rxr o rxs... stupendi hanno un po di gioco e sono perfetti in ogni situazione
La durezza nell'innesto sparirà presto! Buone pedalate!Speedplay Zero in acciaio inossidabile.
Sono 2 mesi che li uso per adesso tutto OK.
Un pò duri all'innesto ma per il resto mi piacciono.
Ciao,
Riccardo.

Si infatti io ho i classic ma nelle'altra bici che monto ho ordinato i keo 2 che mi hanno detto che sono compatibili.Ma le tacchette del keo classic e del keo carbon 2 max sono le stesse?