Che piomba!

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Ieri sera causa uscita con amici, ho concluso la serata in discoteca con mega bevuta e suddetta piomba ! Ma che piomba.....tanto da mandare a monte il mio giro domenicale..... Ora quanto può influire sulle prossime uscite? Visto che oggi ho dato buca potrei risentire della mega serata di ieri? Qualcuno prende qualche piega ogni tanto e può condividere sensazioni anomale in allenamento? Anche se il mitico CADEL EVANS dice che il suo doping è il vino rosso?

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi

Personalmente non mi ricordo da quanto non mi ubriaco più, si parla di più di 10 anni fa.

L'alchol centra poco con lo sport a certi livelli e quindi tu devi essere un mediocre amatore.
Vai tranquillo e magari cerca di bere un pò meno, non tanto per la performance in bici (spero non sia il tuo lavoro altrimenti sei spacciato) ma per la tuo cervello.
CADEL di ce così?........perc hi ci crede

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
48
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS

Non esageriamo su... Nemmeno io ricordo l'ultima volta che mi sono ubriacato ma non per questo mi lancerei in giudizi affrettati ed eccessivi. Certo l'acohol ha davvero poco a che vedere con lo sport e a forti dosi è a tutti gli effetti veleno per il nostro organismo, ma non biasimerei un ragazzo che per una sera abbia deciso di lasciarsi andare e si sia divertito un pò troppo. Certo altra storia sarebbe se, ad esempio, questo succedesse tutti i fine settimana. Comunque fossi in te non mi preoccuperei, giusto il tempo di smaltirlo e sei come nuovo

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
la cosa importante che ti sia divertito
tutto il resto lascialo ai prof
bevi tanta acqua xe' l'alcool disidrata e domani sei come nuovo

approposito

ing_cane

Novellino
8 Maggio 2012
90
2
Belluno
Visita sito
Bici
Cannondale Super6
se devi fare una gara e fai festa spesso può darti dei problemi (magri dei dolori al fegato nel momento in cui c'è richiesta di max ossigeno...) ma per una volta no problem! certo che l'alcool e la bici non anno molto d'accordo... dipende sempre dal livello e dagli obbiettivi che ti proponi! d'estate la seconda cosa che faccio quando torno a casa da un lungo giro (la prima è una doccia) è bere una bella birra fresca... vedere la bottiglia che suda e gustarla sorso dopo sorso non ha prezzo! se devi fare il tour posso dirti che non va bene altrimenti non preoccuparti... dopo un giorno da rincoglionito passa!