Che prezzo di vendita le dareste ? PINARELLO GALILEO

Luke26

Novellino
28 Aprile 2020
40
11
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Ciao a tutti,
sono il possessore dal 2010 di una Galileo (nera e rossa con scritte bianche) montata chorus 10v(cobalto:doh:) e pagata allora 700euro.
Una nota, ad oggi monto maxxis dolomite 25mm e montano tranquillamente.
Quando cambierò nei prossimi mesi bici per passare a qualcosa di più comodo, acciaio o titanio, vorrei "trasformare" la Galileo in bici da città/commuting per andare magari qualche volta a lavoro.
Avete consigli? Senza spendere capitali... ...in pratica renderla un pò più comoda se possibile.
Ah, monto ruote Mavic Akisium Race con canale mi sembra da 15.
Nel passato avevo provato a montare "Schualbe" Marathon da 28 ma toccavano soprattutto sull'anteriore; ad occhio in larghezza tra pneumatico e telaio un 28 dovrebbe passarci, ma non in altezza, quindi l'unica soluzione forse sarebbe qualla di montare ruote con canale da 19.
Posseggo delle mavic Krisium SL nuove, ma vorrei montarle sulla nuova, però potrei provare ad esempio sull'anteriore velocemente.
 

Luke26

Novellino
28 Aprile 2020
40
11
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Ciao,
scusate se riapro questo thread, ma da quando scrivevo nel 2020, ho avuto un po di cambiamenti, tipo sono arrivati anche due gemelli, abbiamo quindi dovuto cambiare casa, auto, e nel frattempo anche lavoro...
Comunque adesso, non abitando più in centro città ed essendo in smart working ho ripreso da un mesetto a fare delle uscite corte, il lavoro mi permette di prendermi una pausa di un oretta durante il giorno. Ma ho cambiato un pò la mia idea.
Prendere una nuova bici, non riuscirei a sfruttarla ed alla pinarello sono affezzionato (fatti i primi triathlon, portata negli USA quando vivevo la, ect), quindi la mia idea è di far riverniciare il telaio, ed aggiornare un po di componenti (ho già in casa un Veloce 10v usato pochissimo). Attorno a casa, ho delle strade bianche ben battute e strade secondarie in asfalto, quindi pensavo di farla diventare "gravel" light, ma non capito se riesco a montare dei 28, ad ora ho ancora le maxxis dolomites da 25mm gonfiare a 6,8atm, e sembra ci sia ancora dello spazio. Qualcuno ha per caso montato dei 28 su questo telaio?