Che sella usate?

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
Visita sito
selle in carbonio comode???
io ed i miei compagni ne abbiamo provate diverse, alcune veramente perfette come seduta (io con la srl tecnologika stavo da dio), questo x i brevi tratti; ma oltre i 100 km, un INFERNO!!!!!
Infatti vedo ben poche persone partecipare ad una granfondo con queste selle!!Anche solo voler "paseggiare" è un sacrificio, avvolte!!
Poi, ovvio, che se uno ha nel c... lo stampino della sella... ben x lui!!!
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
(io da due anni a quetsa parte uso una san marco Magma in magnesio e sulla seconda bici la versione Magma in pelle)

anch'io uso le tue stesse selle, ma mi trovo meglio con quella senza imbottitura e poi la mia di pelle bianca si è rovinata tantissimo....
ne ho cambiate 3 di magma mgc come ho già spiegato in altri messaggi e mi trovo benisssssimo.
Ho ripreso in mano la bici dopo 7 mesi di inattività sabato scorso e nonostante abbia fatto un giro di 83 km (come primo giro....) non ho avuto problemi di sella, le gambe invece....il fiato poi......:wacko:
 

...max...

Gregario
19 Ottobre 2007
506
4
Visita sito
io sto usando una sella in full-carbon dal peso ridottissimo... 89 grammi... personalmente la trovo molto comoda anche durante le lunghe distanze... ero un pò scettico anch'io all'inizio ma dopo circa 6000 km ne sono soddisfattissimo!